beh stikazzi...questo e' cmq un gran fisico.... Masse non eccessive ma a mio avviso, una buona qualità e struttura.
Io in estate abb definito...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza MessaggioEcco qualke foto che ho fatto l'estate del 2006.Non siate tr crudeli plis...Ora mi alleno da circa 2anni e qualche mese...Ho qualke kilo in+ma anche9+appannato!!!Non dite ke sono foto immonde che lo so ankio...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Bhè nessun figurone in spiaggia visto che giravo con un mio amicone che in quanto a massa mi è molto superiore...sad...Cmq quest'anno è andato maluccio...Se tutto va cm dv andare mi ripresento cn1fisico non di molto superiore a questo delle foto del 2006 dato che sono stato fermo almeno 2mesi per una tonsillite seguita da1 scarlattina...Ora anche sono fermo da1settimana a causa di1presunto stiramento alla zona lombare..1anno sfigato x dirla tutta!In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza MessaggioBhè nessun figurone in spiaggia visto che giravo con un mio amicone che in quanto a massa mi è molto superiore...sad...Cmq quest'anno è andato maluccio...Se tutto va cm dv andare mi ripresento cn1fisico non di molto superiore a questo delle foto del 2006 dato che sono stato fermo almeno 2mesi per una tonsillite seguita da1 scarlattina...Ora anche sono fermo da1settimana a causa di1presunto stiramento alla zona lombare..1anno sfigato x dirla tutta!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNella lunga e triste storia dell'arte uomozezzuale la tua seconda foto occupa un posto di rilievo.
ti reputo, anche perchè sei enorme
Commenta
-
-
Commenta