Ecco qualke foto che ho fatto l'estate del 2006.Non siate tr crudeli plis...Ora mi alleno da circa 2anni e qualche mese...Ho qualke kilo in+ma anche9+appannato!!!Non dite ke sono foto immonde che lo so ankio...
Io in estate abb definito...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza MessaggioEcco qualke foto che ho fatto l'estate del 2006.Non siate tr crudeli plis...Ora mi alleno da circa 2anni e qualche mese...Ho qualke kilo in+ma anche9+appannato!!!Non dite ke sono foto immonde che lo so ankio...sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza MessaggioLo so che è da sfigati coprirsi il volto in quel modo.Ma gia non immagino la rezione della mia raga se viene a saxe che ho postato mie foto con il volto coperto,figuriamoci con lo stesso scoperto.Ok sono1sfgt..Sorry!(H)
potevi eliminarla tutta "tagliandola" invece che disegnarla
cmq stai benone per la spiaggia
Commenta
-
-
Ma quale paura...è1amica di mia sorella nemmeno molto piacente...Anzi...Direi il contrario...Della mia ragazza nn posterei nemmeno1pezzettino di piede!!!(H)
bella considerazione che hai di noi.....ma guarda te!!!!sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza MessaggioDiciamo che mi interessa di+1fisico alla master o come leggendario .
Punti in basso, vedoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
hai un buon tiraggio e belle linee (soprattutto petto) ma sei troppo magro...metti massa!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta