80 kili per due kilmoteri di altezza???
a un passo dalla definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shark88 Visualizza Messaggioallora tacco ke ne dici, alimentazione regolata (merabolica), allenamento sufficientemente intenso, aerobica normale, potrei fare così per un due mesetti? dovrei essere discreto no?...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioNo scusa ma questa devi spiegarmela.....ke razza d'alimentazione sarebbe???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioNo scusa ma questa devi spiegarmela.....ke razza d'alimentazione sarebbe???Foggia prime supporter!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLo scultore lavora sull'opera solo quando il marmo e' suficiente.
Commenta
-
-
So bene ke devo ingrossarmi e lo farò, levo sl un po di grasso e ricomincio a prendere massa...ringrazio tacco per aver preso le mie difese: ragazzi era METABOLICA, mi scuso per lo sbaglio...
I miei obiettivi nn sn diventare grossissimo da vedersi anke cn i vestiti ma avere un fisico tonificato e proporzionato...bello insomma,cè tanto da lavorare lo so ma la volontà è altrettanto importante no?.
Piu o meno così:
quanto mi date???
ricordo ke sn 1.83 x 79.5 kg buono x ki ci crede se no fatti vostri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shark88 Visualizza MessaggioSo bene ke devo ingrossarmi e lo farò, levo sl un po di grasso e ricomincio a prendere massa...ringrazio tacco per aver preso le mie difese: ragazzi era METABOLICA, mi scuso per lo sbaglio...
I miei obiettivi nn sn diventare grossissimo da vedersi anke cn i vestiti ma avere un fisico tonificato e proporzionato...bello insomma,cè tanto da lavorare lo so ma la volontà è altrettanto importante no?.
Piu o meno così:
quanto mi date???
ricordo ke sn 1.83 x 79.5 kg buono x ki ci crede se no fatti vostri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiozio caro se sei confuso...ma hai una vaga idea di come si possa associare quell'immagine ai tuoi obiettivi?
effettivamente sarebbero sotto la media dei risultati bodiwebbiani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioeffettivamente sarebbero sotto la media dei risultati bodiwebbiani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioPer quel fisico, 3-4 annetti (per i più sfigati geneticamente) e sei apposto (se integri, anche di meno), poi il resto lo fa' il mallo.
Commenta
-
Commenta