If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi giuro sn 79.5 x 183 cm, cmq a mio parere in foto sembro piu secco, ma è uguale, tanto lo sn cmq, ragazzi so di essere magro ma sn capace di levare il grasso in eccesso, nn ho intenzione di definirmi ma solo di aquisire una forma discreta per questa estate, ringrazio tutti per aver risposto
Ma , tranquillo, ci fidiamo di quello che dici.
Magari posta anche una foto della gambe
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
ke tu ci creda o no io peso 79.5 nn posso farci nnt, cmq ho le gambe grosse e sn alto qst è sicuro, ma infatti io voglio dimagrire nn definirmi, voglio solo sistemarmi e kiedevo a voi cosa pensavate del mio fisico, nn fa mai male kiedere dei consigli
ke tu ci creda o no io peso 79.5 nn posso farci nnt, cmq ho le gambe grosse e sn alto qst è sicuro, ma infatti io voglio dimagrire nn definirmi, voglio solo sistemarmi e kiedevo a voi cosa pensavate del mio fisico, nn fa mai male kiedere dei consigli
ma scusa dicevi a me??guarda che io ti credo benissimo...
no fai benissimo a chiedere consigli...anzi!!
solo che già il post si intitola "a un passo dalla definizione"...vabbè forse ti sei espresso male
cmq come ti ho già consigliato...oltre a sentire pareri sul tuo fisico, posta magari dieta e allenamento nelle sezioni apposta e vedrai che riceverai i migliori consigli!!
apparte che mi sembra che ancora stiamo parlando di dimagrimento non di definizione, penso che scendere oltre farebbe piu danno che altro, visto poi che non hai clavicole particolarmente ampie se forse da un punto di vista estetico il catabolismo muscolare potrebbe essere compensatto dal miglior impatto fisivo dato dalla definizione, da vestito sembreresti un attacca panni.
grazie bestiolina vedo ke mi dai davvero tanta ispirazione e coraggio!!!!!!! no dai grazie x il consiglio...
x matrix: ti ringrazio x avermi consigliato, nn ho nulla contro di te ci mancherebbe, sn d'accordo n qll ke dici..
grazie a tutti di nuovo!!
non questione di fare schifo o meno e una questione di strategia
cioe trovare quella ottimale per te
adesso, masse non ne hai tantissime pero comunque sono presenti
sei sul magro ma non definito, e per definirti sopratutto in relazione alle masse non possenti dovresti perdere un tot di grasso ergo catabolizzare parecchio per sembrare tirato e non magro, cosa molto poco consigliabile visto che le masse non sono sufficienti per tale operazione e che non avendo clavicole larghe l'effetto sarebbe inferiore probabilmente a come stai adesso.
poi per carita sbattendoci la testa le cose s'imparano, pero valuta bene la situazione
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
apparte che mi sembra che ancora stiamo parlando di dimagrimento non di definizione, penso che scendere oltre farebbe piu danno che altro, visto poi che non hai clavicole particolarmente ampie se forse da un punto di vista estetico il catabolismo muscolare potrebbe essere compensatto dal miglior impatto fisivo dato dalla definizione, da vestito sembreresti un attacca panni.
non questione di fare schifo o meno e una questione di strategia
cioe trovare quella ottimale per te
adesso, masse non ne hai tantissime pero comunque sono presenti
sei sul magro ma non definito, e per definirti sopratutto in relazione alle masse non possenti dovresti perdere un tot di grasso ergo catabolizzare parecchio per sembrare tirato e non magro, cosa molto poco consigliabile visto che le masse non sono sufficienti per tale operazione e che non avendo clavicole larghe l'effetto sarebbe inferiore probabilmente a come stai adesso.
poi per carita sbattendoci la testa le cose s'imparano, pero valuta bene la situazione
se vuoi fare una cosa buona, cerca di ridurre la massa grassa al minimo, e ricomincia da capo.... di muscoli nn se ne vede manco l'ombra, quindi partire con la massa nn avrebbe senso.... perciò "rinsecchisciti" e poi fai massa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta