Ciao ragazzi, sn 12 settimane circa, forse anche di piu ke mi alleno tra forza-massa, partito da 73 kg sono quasi 80 kg ma nn nascondo ke ci sn stati periodi in cui ho esagerato col cibo anche se x ora sn appannatissimo, conoscendomi nn sn poi ingrassato cosi tanto, a volte gli addominali si intravedono, lunedi prossimo inizio a definirmi, so bene ke ancora nn sn grossissimo ma nn credo di essere a zero...aspetto vostri pareri consigli parolacce e offese a presto ciauuuuuuuu
a un passo dalla definizione
Collapse
X
-
sn 12 settimane xkè prima di queste 12 ero dimagrito un po, piu ke altro ho fatto tonificazione, mangiavo regolarmente ma cn un po di aerobica e sacrificio in piu, dopo invece ho eliminato l'aerobica e mangiato un po di piu, credo di averlo preso del peso, grazie x aver risposto
Commenta
-
-
mmmhhh mi sembri secco, la panzetta c'è però i muscoli..mmmhhhh sacrifica questa estate, kissenefrega..pensa ad ingrossarti.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLo scultore lavora sull'opera solo quando il marmo e' suficiente.
Commenta
-
-
ragazzi giuro sn 79.5 x 183 cm, cmq a mio parere in foto sembro piu secco, ma è uguale, tanto lo sn cmq, ragazzi so di essere magro ma sn capace di levare il grasso in eccesso, nn ho intenzione di definirmi ma solo di aquisire una forma discreta per questa estate, ringrazio tutti per aver risposto
Commenta
-
-
ma scusa che vuoi definire??al massimo dimagrire...perchè di muscoli ce ne sono ben pochi
e poi sembri pesare molto meno di quello che dici, magari hai le ossa o le gambe belle grosse...può essere...non è che non ti crediamo
pensa a mettere ancora massa....sistema sicuramente però allenamento e alimentazione perchè sembra esserci qualcosa che non va
magari postali nelle apposite sezioni
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta