Originariamente Scritto da foxterrier
Visualizza Messaggio
video pronti per sabato
Collapse
X
-
xchè??...è ironia e sopratutto il significato è lo stesso, o meglio, lo utilizzo molto più spesso......
ma perchè è ironia vero???sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioxchè??...è ironia e sopratutto il significato è lo stesso, o meglio, lo utilizzo molto più spesso......
ma perchè è ironia vero???
Ecco qui:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
quella che conta e la terza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggioti faccio i miei complimenti leggendario sei forte piu forte di cinghiale
però ma la maschera te la potevi levare prima di fare il push press
che cazz di faccci
grande con la coppala in testa
ps saranno cli effetti collaterali dei deca
Lu guarda ora se continui lo dico a tutti che mi hai chiesto informazioni su questo famoso "Deca" su youtube....vogliamo che lo racconti agli altri utenti???Meglio di no senno alla tua forza animale poi non ci crede piu nessuno.
Comunque ti rispondo qui. Io non assumo quindi per questo Deca non ti posso aiutare srry e non mi interessa neanche cosa vuoi sapere,il tuo messaggio su youtube l'ho cancellato e ti ho bloccato.
mi dispiace ma sei tu che vuoi giocare sporco...
P.S. E comunque non sono piu forte di cinghiale Pl, non mi fare dire cose che non ho detto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggiodai come potri offenderti , cia gia pensato madre natura
scherzo non ti offendere
lo so ma sull'altro forum ho ricevuto ms privati
di un utente gegeghi
gurada cosa mi ha scritto:
************ Basta con sto deca. **************
Scusa Lu ma ora questo cosa c'entra???
Commenta
-
-
attendo con ansia le perle di sabato.....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioattendo con ansia le perle di sabato.....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
lo batti anche se non fà il fermo....
che massimale hai master?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiolo batti anche se non fà il fermo....
che massimale hai master?
Nulla di che in confronto ai pesi di Leggendario.Ma non sono un PL d'altra parte.Piu' che si altro si pompa.
Ma 150 posso farli in qualsiasi momento.Attendo Van. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body Art Visualizza Messaggioscusate se vado OT... se si cerca la definizione sul vocabolario di arrmadio a 9 ante si trova la foto di LEGGENDARIO... è immenso..complimentoni..- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta