If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Visto ke ultimamente va di moda postare video di alzate abbastanza tirate fatte non benissimo, be allora vi posto il mio video cosi mi prendo un po di insulti pure io!
Sono 140 per 4 colpi...niente di speciale, la settimana prima avevo fatto il massimale e stase ero a pezzi.....vabbè...a voi i commenti!!
Visto ke ultimamente va di moda postare video di alzate abbastanza tirate fatte non benissimo, be allora vi posto il mio video cosi mi prendo un po di insulti pure io!
Sono 140 per 4 colpi...niente di speciale, la settimana prima avevo fatto il massimale e stase ero a pezzi.....vabbè...a voi i commenti!!
Grande Penna...come hai detto tecnicamente non sono fatte benissimo pero sei veramente molto forte e in piu sottolineo che i pesi che usi te sono pesi veri e per di piu molto precisi. Mi raccomando non fare vedere a Van Animal sto video perche se capisce che sei juniores,che pesi meno di lui e che sei MOLTO PIU FORTE DI LUI inizia subito a scrivere caBIP.
Penna ancora complimenti vado a dirlo a mio frat che c e un tuo video 8e vedi di postarne piu spesso)
Grande Penna...come hai detto tecnicamente non sono fatte benissimo pero sei veramente molto forte e in piu sottolineo che i pesi che usi te sono pesi veri e per di piu molto precisi. Mi raccomando non fare vedere a Van Animal sto video perche se capisce che sei juniores,che pesi meno di lui e che sei MOLTO PIU FORTE DI LUI inizia subito a scrivere caBIP.
Penna ancora complimenti vado a dirlo a mio frat che c e un tuo video 8e vedi di postarne piu spesso)
Tuo fratello nn chiamarlo neppure, se no si mette a ridere...cmq stase nn andavano proprio, 2 sett fa ne ho fatto 8, fatti molto meglio e con il sedere un po + attaccato...cmq grazie per i complimenti...ah se hai qualke consiglio da darmi dimmi pure, nn so qualke allenamento speciale....
Sono nato come pl ora mi sto allenando cercando di sviluppare tutti i muscoli x il meglio, per avere un fisico equilibrato...diciamo ke mi piace tirare nei 3 esercizi principali, ma allo stesso tempo mi piacerebbe avere un fisico da bb come franke zane..sarà dura...
Tuo fratello nn chiamarlo neppure, se no si mette a ridere...cmq stase nn andavano proprio, 2 sett fa ne ho fatto 8, fatti molto meglio e con il sedere un po + attaccato...cmq grazie per i complimenti...ah se hai qualke consiglio da darmi dimmi pure, nn so qualke allenamento speciale....
Sisi ma se me lo dici ci credo,non sei certo un tipo che racconta cazzate...mah...non saprei che consigliarti...per la forza o per la massa?poi non ho idea di quello che fai attualmente,vedo solo che vai benone...8x140kg e davvero buono!!!
Sisi ma se me lo dici ci credo,non sei certo un tipo che racconta cazzate...mah...non saprei che consigliarti...per la forza o per la massa?poi non ho idea di quello che fai attualmente,vedo solo che vai benone...8x140kg e davvero buono!!!
Una cosa ke mi interessa sono l'aumento delle spalle, le ho davvero piccole, poi per quanto riguarda l'allenamento di solito faccio cosi: Lunedì petto bicipiti martedi spalle tricipiti(questi xò sinceramente nn li alleno quasi mai) giovedi gambe spalle venerdi schiena bicipiti
il punto è ke poi in certi giorni ho poco tempo e salto un gruppo muscolare, ad esempio se il lunedi sono di fretta, riesco a fare solo petto e va a finire ke poi nn seguo mai questo ordine xke si sconvolge tutto in base al tempo!
In poke parole ad allenarmi faccio CA...RE!
Tu come ti alleni?! quante volte allenni a settimana ogni gruppo muscolare?! dammi qualke spunto...!grazie!!!
buono bravo: da quanto ti alleni???? quanto di massimale????
azz per il fisico, se fai PL come fai ad essere cos tirato?? (circa l'ultima domanda ho il dubbio che quello grosso e grasso sia io, vedere avatar e firma...per credere) diciamo che mi stracci pesantemente, sinceramnete nn mi aspettavo sti livelli.
Salve, altro che ridere :
Ti faccio una tonnellata di complimenti!!!
Per la panca sei molto forte si vede che il carico lo gestisci bene soprattutto in chiusura sembra che voli. La tecnica è discreta, ma non ho mai capito come fate ad aiutarvi alzando il culo, lo facessi io sarei talmente instabile che ci perderei na trentina di kg. Poi sottolineo come Leggendario che i pesi di Penna sono veri e non "facilitati" come nella maggior parte dei fitness o quelli di alcuni utenti Vananimaleschi per non fare nomi
Ottimo anche il fisico. Quanto pesi?
complimenti penna sei molto forte...anche se il movimento di bacino non mi è piaciuto molto
anche il fisico non è affatto male....anzi!!!
posso sapere qualche tuo dato
buono bravo: da quanto ti alleni???? quanto di massimale????
azz per il fisico, se fai PL come fai ad essere cos tirato?? (circa l'ultima domanda ho il dubbio che quello grosso e grasso sia io, vedere avatar e firma...per credere) diciamo che mi stracci pesantemente, sinceramnete nn mi aspettavo sti livelli.
Ormai sono quasi 6 anni ke faccio palestra, all’inizio mi allenavo molto male, facevo quasi esclusivamente gli esercizi fondamentali, come stacco squat e panca, il resto nn lo curavo per niente…ora saranno 2 anni ke cerco di essere il + completo possibile anke se le spalle sono ancora molto piccole, idem braccia, come massimale sono arrivato al max a fare 3 colpi con 160raw, mentre con la maglia in gara ho fatto 170 l’anno scorso, ora dovrei essere aumentato qualkosina, cmq nel video ero in pessima forma, nn volevo postarlo xò l’ho messo ugualmente, magari in futuro posterò qualcosa di meglio! Per quanto riguarda il fisico, sembro tirato, ma in realtà nn lo sono…fidati…ho l’addome in vista è quello ke da l’impressione!
Grazie per i complimenti…tu mi sembri ben messo, anke tu fai il pl?!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta