Video panca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Penna84
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 2053
    • 85
    • 49
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
    complimenti penna sei molto forte...anche se il movimento di bacino non mi è piaciuto molto
    anche il fisico non è affatto male....anzi!!!
    posso sapere qualche tuo dato
    Con i carichi pesanti e quando nn ne ho di forza tendo ad alzare il culo, cosi riduco un po la corsa e riesco a spingere meglio..xò nn mi alleno sempre cosi!!!
    Per quanto riguarda i dati...ho 23 anni, 172cm per 82kg di peso...altri dati nn saprei...al massimo chiedimeli tu...
    sigpic

Commenta

• Penna84
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 2053
      • 85
      • 49
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
      Salve, altro che ridere :
      Ti faccio una tonnellata di complimenti!!!
      Per la panca sei molto forte si vede che il carico lo gestisci bene soprattutto in chiusura sembra che voli. La tecnica è discreta, ma non ho mai capito come fate ad aiutarvi alzando il culo, lo facessi io sarei talmente instabile che ci perderei na trentina di kg. Poi sottolineo come Leggendario che i pesi di Penna sono veri e non "facilitati" come nella maggior parte dei fitness o quelli di alcuni utenti Vananimaleschi per non fare nomi
      Ottimo anche il fisico. Quanto pesi?
      Grazie mille per i complimenti, da uno forte come te valgono doppi!!!
      Il movimento so ke nn era per niente bello xò ero proprio morto...mi spiace solo nn aver filmato i 175 col fermo di settimana scorsa xke erano proprio belli, mi sarebbe piaciuto farteli vedere!!!
      Cmq come peso ora sono intorno a 82kg nudo alla sera...
      Tu invece?! Come 6 messo?! avevo visto tempo fa il video dei 140 e faceva proprio paura...siete sempre imbattibili, purtroppo!!!
      sigpic

Commenta

• foxterrier
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 2232
        • 53
        • 27
        • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
        • Send PM

Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
        Ormai sono quasi 6 anni ke faccio palestra, all’inizio mi allenavo molto male, facevo quasi esclusivamente gli esercizi fondamentali, come stacco squat e panca, il resto nn lo curavo per niente…ora saranno 2 anni ke cerco di essere il + completo possibile anke se le spalle sono ancora molto piccole, idem braccia, come massimale sono arrivato al max a fare 3 colpi con 160raw, mentre con la maglia in gara ho fatto 170 l’anno scorso, ora dovrei essere aumentato qualkosina, cmq nel video ero in pessima forma, nn volevo postarlo xò l’ho messo ugualmente, magari in futuro posterò qualcosa di meglio! Per quanto riguarda il fisico, sembro tirato, ma in realtà nn lo sono…fidati…ho l’addome in vista è quello ke da l’impressione!
        Grazie per i complimenti…tu mi sembri ben messo, anke tu fai il pl?!
        si faccio PL......ma i tuoi 170 me li sogno....e poi alcune fonti dicono che sei pure juniores
        sigpic
        20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• Albe
          Mental Case
          • Dec 2000
          • 18165
          • 466
          • 178
          • nella mia mente
          • Send PM

pennazzio se abbassi quel culo fai 15 kg in meno

dovete sapere che il penna ha zero forza ma ha una tecnica della madonna a fare panca...

ps.

complimenti lo stesso
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

Commenta

• VAN ANIMAL
            Bodyweb Member
            • Nov 2006
            • 271
            • 14
            • 1
            • Send PM

ciao sei forte non dare retta a leggendario e solo invidioso del mio curl con 100kg

Commenta

• Kingbalez
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 911
              • 116
              • 210
              • Send PM

Grazie mille per i complimenti, da uno forte come te valgono doppi!!!
              Il movimento so ke nn era per niente bello xò ero proprio morto...mi spiace solo nn aver filmato i 175 col fermo di settimana scorsa xke erano proprio belli, mi sarebbe piaciuto farteli vedere!!!
              Cmq come peso ora sono intorno a 82kg nudo alla sera...
              Tu invece?! Come 6 messo?! avevo visto tempo fa il video dei 140 e faceva proprio paura...siete sempre imbattibili, purtroppo!!!

Azz 175 rinnovo i complimenti!
              Si mi sarebbe piaciuto vederli anche se ammetto che mi avrebbe cmq intimidato in vista delle prossime gare.
              Beh che dire, non so bene neanch'io a che punto sono, da poco mi sono rimesso da un brutto e lungo periodo di infortuino al gomito. Adesso comincio ad andare bene. Da molto pero non provo massimali ne percentuali alte perché ho ancora un po paura di caricare.
              Questa settimana penso che mi allenero' a 150 raw magari filmo e ti posto il video cosi mi dici che ne pensi.
              Ti ringrazio per i complimenti anche se 1) Nessuno è invincibile 2)Io e mio frate siamo purtroppo ancora ad anni luce di distanza 3) Francamente hai tutte le tue chances
              Già che ci siamo approfitto per porti alcune domande: te usi sempre la Fury? Che taglia? Ci sarai al Bertoletti?

Commenta

• Kingbalez
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2006
                • 911
                • 116
                • 210
                • Send PM

Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggio
                ciao sei forte non dare retta a leggendario e solo invidioso del mio curl con 100kg
                Guarda che Leggendario di curl con 100kg con tale tecnica ne fà almeno 20 di reps, non vedo cosa avrebbe da invidiarti dunque....

Scusate l'O.T.

Commenta

• VAN ANIMAL
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2006
                  • 271
                  • 14
                  • 1
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio

dovete sapere che il penna ha zero forza ma ha una tecnica della madonna a fare panca...

ps.

complimenti lo stesso

anche questo è giusto

Commenta

• Penna84
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2005
                    • 2053
                    • 85
                    • 49
                    • Crema
                    • Send PM

ps.

complimenti lo stesso
                    Parole sante! cmq il meglio nn l'hai ancora visto
                    sigpic

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Visto ke ultimamente va di moda postare video di alzate abbastanza tirate fatte non benissimo, be allora vi posto il mio video cosi mi prendo un po di insulti pure io!
                      Sono 140 per 4 colpi...niente di speciale, la settimana prima avevo fatto il massimale e stase ero a pezzi.....vabbè...a voi i commenti!!
                      140 per quattro, con quei ponti di schiena,sono fattibili (non per tutti ovviamente).Ma data la tua giovane eta', e il tuo peso corporeo non si puo' negare che sei molto, molto forte, quindi onore a te.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Penna84
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2005
                        • 2053
                        • 85
                        • 49
                        • Crema
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
                        Azz 175 rinnovo i complimenti!
                        Si mi sarebbe piaciuto vederli anche se ammetto che mi avrebbe cmq intimidato in vista delle prossime gare.
                        Beh che dire, non so bene neanch'io a che punto sono, da poco mi sono rimesso da un brutto e lungo periodo di infortuino al gomito. Adesso comincio ad andare bene. Da molto pero non provo massimali ne percentuali alte perché ho ancora un po paura di caricare.
                        Questa settimana penso che mi allenero' a 150 raw magari filmo e ti posto il video cosi mi dici che ne pensi.
                        Ti ringrazio per i complimenti anche se 1) Nessuno è invincibile 2)Io e mio frate siamo purtroppo ancora ad anni luce di distanza 3) Francamente hai tutte le tue chances
                        Già che ci siamo approfitto per porti alcune domande: te usi sempre la Fury? Che taglia? Ci sarai al Bertoletti?
                        grazie ancora per i complimenti! vedrai ke ti riprendi al meglio, te lo auguro
                        Come maglia usa la fury, mi trovo bene, metto la 42, cmq volevo comprare la katana SS, ho provato quella di Daniele ke è la 46 e gia la sentivo benissimo, ho fatto 4 colpi con 170sempre fatti poco bene ma cmq è un peso notevolissimo per me...Per le gare quest'anno nn so proprio, visto ke il mio ultimo anno da junior, volevo tentare di battere il record di panca di Bonazza ke è 180....xò nn so realmente se gareggerò...vediamo un po come vanno gli allenamenti e poi si vedrà!
                        sigpic

Commenta

• Albe
                          Mental Case
                          • Dec 2000
                          • 18165
                          • 466
                          • 178
                          • nella mia mente
                          • Send PM

Parole sante! cmq il meglio nn l'hai ancora visto

tra un paio di settimane vengo a trovarti !!! vengo a fare il max di stacco !!!
                          c'è qualche leva giovane promettente ???
                          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                          Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                          / Blog personale

Commenta

• Penna84
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2005
                            • 2053
                            • 85
                            • 49
                            • Crema
                            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            140 per quattro, con quei ponti di schiena,sono fattibili (non per tutti ovviamente).Ma data la tua giovane eta', e il tuo peso corporeo non si puo' negare che sei molto, molto forte, quindi onore a te.
                            Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggio
                            anche questo è giusto
                            Grazie master!

cmq tra poco, appena faccio panca posto un bel peso con l'esecuzione perfetta...promesso!
                            sigpic

Commenta

• foxterrier
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 2232
                              • 53
                              • 27
                              • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
                              • Send PM

breve OT: mi devo comprare l'abbigliamento, cosa, dove e quanto costa??
                              sigpic
                              20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• Penna84
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2005
                                • 2053
                                • 85
                                • 49
                                • Crema
                                • Send PM

tra un paio di settimane vengo a trovarti !!! vengo a fare il max di stacco !!!
                                c'è qualche leva giovane promettente ???
                                Ci sono 2o3 ragazzi giovani ke sono messi abbastanza bene fisicamente, gente ke fa pl, nessuno di nuovo..! cmq settimana scorsa mi è venuta la brillante idea di fare i campionati italiani e mi sono messo a provare i massimali di tutto...totale ho fatto pena, sono distrutto e ho ricambiato idea su fare la gara o meno...sono proprio fuori!
                                cmq venerdì ho fatto 245 di stacco...ma ero stanco, nn stavo bene, nn c'era l'umidità giusta, ecc ecc..se no i 270 nn me li toglieva nessuno!!
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X