push press 90kg 2 set per ora
Collapse
X
-
MASSIMALE LO FARO CON UN OTTIMA TECNICA SENZA RIMBALZO
SOPRA 166KG
APPENA LO POSTO CENA MI DEVI FARE I COMPLIMENTI
PER QUANTO RIGUARDA LA PUSH PRESS CON 100KG L'ESECUZIONE LASCIERà A DESIDERARE
MA IL PESO SALIRA FINO A BRACCIA DISTESE
ALLORA CENA LA PUSH CON TECNICA COME LA FAI TU CON 80KG CHE NE FAI 4 LA FACCIO PURE IO OVVIAMENT PER 10 RIPETIZONI
IL PROBLRMA STA TU CI RIESCI A FARE CON 90KG ALMENO UNA CON TECNICA DI MERDA
RICOPRDATI CHE LE BRACCIA LI DEVI DISTENDERE COMPLETAMENTE
POI RIPETO 120KG DI MASSIAMLE PURE SE FATTO BENE IO
IO MI FACCIO 8 SET DA 120KG PER 10Last edited by VAN ANIMAL; 16-04-2007, 16:37:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza MessaggioTI DO UN IDEA DELLA MIA AMPIEZZA
Yates ti fà un baffo.Last edited by Ospite; 16-04-2007, 17:23:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggiobravo ahahaha
tposta tu una foto di schiena
vaso tostapane scegli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza MessaggioSAGGE PAROLE GIA ME L'AVEVA SCRITTO FINALMENTE UNO CHE LA PENSA COME ME
Ti dico la mia, i tuoi sono buoni allenamenti da strongman (e li vi assicuro fanno di peggio) ma distanti dal PL, dal bb non sò.
La domanda è: ti alleni da strongman???o PL?? o BB??? sarei curiososigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
se puoi posta pure l'allenamento della schiena tipo trazioni appesantite e rematori, giusto per conmpletare il quadro.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggiociao a tutti cena spetto qualche commento o vedete mche ha che non faccio questo esercizio da 2 mesi da martedi lo riprendo
prissmamente 100kg per 4
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
qui cèil secondo set da quaNTO NON FACCIO STO ESERCIZI SONO SCACTO DI BRUTTO MA MI RIPRENDO VELOCEMENTE
2 ST
http://www.youtube.com/watch?v=Zzp98SOH0uEOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza MessaggioTI DO UN IDEA DELLA MIA AMPIEZZAhttp://www.youtube.com/watch?v=er-J5...elated&search==
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiola pensa come te..può darsi. ma se vedi i video dei suoi allenamenti sono da vero manuale, nn esiste rimbalzo negativi da almeno 2 sec..etc...
Ti dico la mia, i tuoi sono buoni allenamenti da strongman (e li vi assicuro fanno di peggio) ma distanti dal PL, dal bb non sò.
La domanda è: ti alleni da strongman???o PL?? o BB??? sarei curioso
secondo me hai un futuro come strongman!
il PL nn fa perte in quanto fai gl'esercizi di merda,tanto meno il BB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiocontinuo a dire che non mi interessano video di te che usi pesoni (guarda che so che sei forte eh...) , vorrei vederti per una volta dare sfoggio di un'esecuzione decente, tecnica, in cui si vede che domini il peso.
ricordo a tutti che il cinghiale, pur allenandosi in maniera non proprio ortodossa (ma cmq non come te) E' UN PL ,uno tra i più forti in Italia e in Europa, fa 260 di panca, 330 di squat e 300 di stacco.
REGOLARI IN GARA CONVALIDATI DA 4 GIUDICI.
per cui lui le esecuzioni giuste le sa fare. tu ce lo devi ancora dimostrare, fallo
So che e Ot ma i conti non mi tornano...
Mi risultano dei risultati diversi kick chiedo una tua correzione ( a meno che non sia io ad aver perso un episodio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggioil PL nn fa perte in quanto fai gl'esercizi di merda,tanto meno il BBE io che pensavo le mie push press facessero pena...
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Anch'io probabilmente potrei agigungere 15 - 18 kg facendola diventare una panca inclinata da in piedi, ma non avrebbe senso:
1) per i muscoli che voglio far lavorare
2) per il rispetto dell'istinto di conservazione
Il curl con bicipiti che ti ho visto fare è sul serio un'immondità, almeno come curl. Se dopo il tuo scopo è portare un bilanciere da 100 kg ad una determinata altezza qualsiasi sia la tecnica è un conto, se vuoi farmi credere che sia un lavoro di bicipiti mi vien da ridere. In quei colpi ci sarà un picco esplosivo di 50-60 Kg (per braccio) di forza per una durata di 0.2 secondi se son tanti. Qualcuno mi dica che fine fa il concetto di TUT se ti alleni da BB. Tutto il resto dell'esercizio è un multiarticolare inventato tra gambe, lombari, spalle, addome e quant'altro.
E continui a dire che se vuoi fai gli esercizi con carichi enormi e buona tecnica. Voglio anche crederti, ma a maggior ragione perché rovinarsi con delle cagate del genere??
Commenta
-
Commenta