push press 90kg 2 set per ora

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • charlie_one
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 3808
    • 256
    • 392
    • Send PM

se potesse vedere i tuoi video McRobert sarebbe fiero di te!
    -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
    Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
    Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
    Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• Hollywood
      Banned
      • Jan 2007
      • 1397
      • 56
      • 16
      • nel mio mondo
      • Send PM

van .....ma perche' fai ste cose ??
      secondo me perdi solo tempo
      se ti metti a dieta, e ti alleni con meta' dei carichi,potresti avere molto di piu' dagli allenamenti.
      poi ancora nn ho capito se vuoi fare bb o pl, so solo che cio' che fai nn mi sembra ne l'uno ne l'altro
      ...senza rancore

Commenta

• jonh cena
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 1337
        • 67
        • 13
        • Calabria
        • Send PM

Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
        se ti metti a dieta, e ti alleni con meta' dei carichi,potresti avere molto di piu' dagli allenamenti.
        poi ancora nn ho capito se vuoi fare bb o pl, so solo che cio' che fai nn mi sembra ne l'uno ne l'altro
        ...senza rancore
        parole sante!!!
        peccato ke nn ascolta
        sigpicIn Culo al Mondo !!!

Commenta

• Ferdix
          bibitone ABuser
          • May 2006
          • 7395
          • 533
          • 1,039
          • Novara
          • Send PM

Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
          ...senza rancore
          vero... fuori dalla palestra quel fisico mozzarelloso è al pari di un qualsiasi fisico di un uomo di mezza eta'. Usassi un po' di cervello e meta' della forza diventeresti una statua greca.

Commenta

• VAN ANIMAL
            Bodyweb Member
            • Nov 2006
            • 271
            • 14
            • 1
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
            vero... fuori dalla palestra quel fisico mozzarelloso è al pari di un qualsiasi fisico di un uomo di mezza eta'. Usassi un po' di cervello e meta' della forza diventeresti una statua greca.

questa mozzeralla come mimchiami tu ti spacca in due

Commenta

• VAN ANIMAL
              Bodyweb Member
              • Nov 2006
              • 271
              • 14
              • 1
              • Send PM

scrivete quello che volete contano i fatti

io sto qua 134kg per 10 su pnaca per 4 set li faccio male ma li faccio

cena renditi conto che di panca non cè confronto neanche con esecuzione

buona

di curl pure con esecuziine buona con bilanciere angolato di stra batto

non credo che tu con 50kg nr fai 80 buone

si squat sono scarso devo migliorare

questo esercizo rapresente nuovo per me dammi il tempo e tif accio volare i pesi in aria

Commenta

• Penna84
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2005
                • 2053
                • 85
                • 49
                • Crema
                • Send PM

Van ti stimo, xke ci metti passione e ti impegni al massimo per riuscire a sollevare il maggior peso possibile! complimenti
                Per quanto riguarda l'esecuzione, be cerca di stare attento, con carichi del genere la schiena va dove vuole io questo esercizio lo farei solo con carichi ke ti consentano una esecuzione perfetta, e per la panca ti consiglio di allenarla 2 volte, una volta fai pure il rimbalzo(xò nn esagerare) e la seconda volta fai panca con le gambe staccate dal pavimento e senza rimbalzo...il primo giorno di serve per abituarti ai carichi elevati mentre il secondo ti aiuta nella prima parte dell'esecuzione, se ti abitui troppo con il rimbalzo poi va a finire ke facendo il fermo o controllando il movimento fai un sacco di chili in meno...
                sigpic

Commenta

• XXXPower
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 1224
                  • 36
                  • 40
                  • Send PM

Ma scusate io lo stimerei molto di + se usasse meno peso ma facesse un esecuzione corretta (anche xk se è un instruttore si dovrebbe vergognare a fare vedere video del genere senza offesa!) sei molto forte ma la forza non la controlli bene!

sigpic

Commenta

• Superfustakkion
                    Banned
                    • Mar 2004
                    • 21119
                    • 871
                    • 1,122
                    • U.R.S.S.
                    • Send PM

VAN ho sentito che Somoja và dicendo in giro che è più forte di te...

io non mi terrei sta cosa sfidalo, ha detto che sei solo un buffone

Commenta

• Penna84
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2005
                      • 2053
                      • 85
                      • 49
                      • Crema
                      • Send PM

Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza Messaggio
                      Ma scusate io lo stimerei molto di + se usasse meno peso ma facesse un esecuzione corretta (anche xk se è un instruttore si dovrebbe vergognare a fare vedere video del genere senza offesa!) sei molto forte ma la forza non la controlli bene!
                      Nel fare alzate quasi massimali l'esecuzione va un po a farsi benedire...cmq lui ci mette un po del suo per peggiorare le cose!
                      Cmq sono convinto ke i video li fa cosi poi fa vedere ai suoi alievi come nn andrebbe fatto tale esercizio!!

Van nn prendertela, scherzo! il mio giudizio te l'ho già detto!
                      sigpic

Commenta

• Hollywood
                        Banned
                        • Jan 2007
                        • 1397
                        • 56
                        • 16
                        • nel mio mondo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggio
                        scrivete quello che volete contano i fatti

io sto qua 134kg per 10 su pnaca per 4 set li faccio male ma li faccio

cena renditi conto che di panca non cè confronto neanche con esecuzione

buona

di curl pure con esecuziine buona con bilanciere angolato di stra batto

non credo che tu con 50kg nr fai 80 buone

si squat sono scarso devo migliorare

questo esercizo rapresente nuovo per me dammi il tempo e tif accio volare i pesi in aria

Caro Van, difficilmente mi vanto delle mie imprese ....a dire il vero non sono nemmeno il tipo che si ritiene all'altezza, ma a differenza tua, cerco di trarre dalle critiche che mi vengono fatte (in palestra [ma piu' che critiche, complimenti ] ) sempre il peggio, cosi' da fare ancora meglio ( scusate il giro di parole ), ma questa volta voglio essere molto sincero: se parliamo di body building, personalmente, considero il carico l'ultimo dei miei problemi.
                        Nella mia palestra mi indicano come il piu' forte, (figurati se vedessero un pl )ma non mi considero tale, perche' so che in giro c'e' gente che e' piu' forte di me il doppio!!! Ad esempio, potrai non crederci, ma di solito la mia panca piana si concentra su set da miseri 90 kg, arrivo anche a 120, ma la forza poco mi riguarda; mi fa piu' piacere essere chiamato ( da stantio [un utente del forum] e dagli altri miei amici) :il piccolo ruhl . i tuoi 134 a che servono??
                        Bicipiti? 50 kg per 80 ripetizioni? non ci tengo, io mi alleno con un misero bilanciere da 40, o manubri da 18, e questo perche' ritengo utile imparare a stressare il muscolo interessato (cosa che ancora non ho imparato) , ma i miei piccoli bicipiti, hanno una bella forma sferica con vene di contorno con un ottima separazione .....preferisco i curl da 50 libbre di Coleman ( che un minimo di braccio ce l'ha ) piuttosto che sollevare travi di cemento ... per fare cosa ??? ecco che qui ti richiedo ? ma ti interessa il bb o il pl ??...l'essere strogman?!?!
                        Squat?!?! io aqrrivo a 180 kg ma preferisco pompare appena 4 serie arrivando a 140 e 10 ripetizioni che mi gonfiano le cosce al max .Le mie gambe nn sono enormi, ma con una bella forma , tutte tagliate e addirittura leggermente vascolarzzate. Tu vuoi lanciare i pesi in aria ; ti chiedo di nuovo erche' hai questa fissa del carico , a cosa credi possa servirti??
                        Alla fine e concludo ,oggi voglio vantarmi per la prima volta in vita mia, e cio' per difendere la precisa esecuzioni degli esercizi, che nel culturismo sono il pane quotidiano per una crescita, non velocissima (s'intende) ma almeno nel mio caso: costante e duratura.
                        Guardano questi video, mi rendo conto di quanto sia stata importante la dieta, il riposo e il giusto allenamento, senza la ricerca sfrenata di record, ma cio' solo perche' amo la costruzione e non la distruzione del corpo.
                        Senza ancore

Commenta

• Hollywood
                          Banned
                          • Jan 2007
                          • 1397
                          • 56
                          • 16
                          • nel mio mondo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                          VAN ho sentito che Somoja và dicendo in giro che è più forte di te...

io non mi terrei sta cosa sfidalo, ha detto che sei solo un buffone
                          ...ragazzi nn lanciamo sfide, che se si fa male ce lo portiamo sulla coscienza

Commenta

• peppe999r
                            Abbuffate user
                            • Dec 2006
                            • 2121
                            • 49
                            • 79
                            • centro italia
                            • Send PM

non per portare sfiga ma tu prima o poi ti farai male........

ovviamente non te lo auguro..........

Commenta

• Black87
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2004
                              • 11224
                              • 620
                              • 230
                              • A casa di socio a falsificare CV
                              • Send PM

nonostante l'esecuzione è un peso di tutto rispetto su.

Commenta

• eremita
                                the swiss
                                • Jan 2005
                                • 7184
                                • 357
                                • 301
                                • Send PM

mah che vol dire ma questo son cose da festa della birra o sagra di paese che cazz e quella roba?
                                lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
                                no passera no party !

Commenta

Working...
                                X