If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in ogni caso è ovvio che somo sia più forte di animal.
somoja panca 145kg,stacchi 220kg,squat 170kg credo
animal panca ? (diamo per buoni 140 con fermo), stacchi boh? 180?200? squat? 40kg?
po consideri i wilks ... somo bw 77 circa, van quasi un quintale... ed è fatta
somoja 145 kg be ha perso in partenza io posto sopèra i 160kg appena lo vedi non piangerestacchi dammi una settimana mimporta soprai 220kg
Bè cinghiale PL a un utente una volta ha detto testuali parole.
"Per aumentare la forza e la massa quello che conta è il carico, non l esecuzione perfetta come molti pensano, pensa a caricare e basta, vedrai che diventerai davvero forte".
Quindi non potevi certo aspettarti che ti criticasse l'esecuzione.
Bè cinghiale PL a un utente una volta ha detto testuali parole.
"Per aumentare la forza e la massa quello che conta è il carico, non l esecuzione perfetta come molti pensano, pensa a caricare e basta, vedrai che diventerai davvero forte".
Quindi non potevi certo aspettarti che ti criticasse l'esecuzione.
SAGGE PAROLE GIA ME L'AVEVA SCRITTO FINALMENTE UNO CHE LA PENSA COME ME
PROSSIMO SABATO MASSIMALE CON BILANCIERE OLIMPIONICO FATTO IN PALESTRA CON SPOOTER SOPRA I 166KG TRANQUILLI
PER CENA POSTAMI ALEMENO 120KG PER 10 FATTE MALE
HO 110KG PER 10 FATTE BENE SE NO NON SEI ALLA MIA ALTEZZA
continuo a dire che non mi interessano video di te che usi pesoni (guarda che so che sei forte eh... ) , vorrei vederti per una volta dare sfoggio di un'esecuzione decente, tecnica, in cui si vede che domini il peso.
ricordo a tutti che il cinghiale, pur allenandosi in maniera non proprio ortodossa (ma cmq non come te ) E' UN PL ,uno tra i più forti in Italia e in Europa, fa 260 di panca, 330 di squat e 300 di stacco.
REGOLARI IN GARA CONVALIDATI DA 4 GIUDICI.
per cui lui le esecuzioni giuste le sa fare. tu ce lo devi ancora dimostrare, fallo
Il peso è notevole, sebbene l'esecuzione meriti un girone dantesco a sè stante. Tuttavia, o animal, io non ti comprendo. Sei in grado di sollevare pesi eccellenti, ormai questo lo sai, e quindi mi aspetterei dei lavori più culturistici per assumere delle fattezze da bber più marcate.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta