If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Questo e vero, io 70kg cheating per 100 rip di curl angolato no lo so fare...pero di curl cheating in palestra ho gia fatto 6 colpi a 120kg (coi pesi della palestra e la barra dritta che magari e piu facile per il curl e con tecnica stramaialissima comunque....
Pero ammetto pubblicamente che 100 rip di curl con bil. angolato le sa fare solo Lu comunque e una performance che non invidio anche se devo ammettere che e spettacolare e vorrei vederla...
Scusa Lu potresti rifare un video di curl 100 a 70kg che poi me lo scarico???giuro che non critico
si farò il video ma te le dove fare devere solo a te
No, 90 kg che salgono sbattuti in alto in qualche maniera in attesa di ripiombare a peso morto sul primo sterno di passaggio, qualsiasi inclinazione esso abbia.
questa e la descrizione dell'allenamento di VAN!!!
Van mi spiace ma da quanto ho visto a Leggendario puoi fargli solo un container di pippe. Oppure vendi l'anima al diavolo e fai una push press da 200 Kg con conseguente sprofondamento nei demoniaci abissi degli inferi.
a me incommenti che servono per valutare la mia forza sono quelli di cinghiale pl silvio il ogni suo commente per me è un onore
cena a ragione devo migliorare l' esecuzione è vero pero bisogna ammettere
che uno che fa 110kg per 10 fatti ene su poanca non sarà mai in grado di fare 126kg per 20 fatti male se qualcuno di voi fa 110kg per 10 fatti bene provate a montare 126kg non ne farete più di 3 o 5 l'eseucione buopna intermini di pompggio è ottima ma non per la forza aspolsiva
faccio un esempio: tipo cena fa 4 ripetizoni con 80 kg buona esecuzione push press sarà in grado di farne 4 ripetizoni con 90kg? semplicente no perche
ho se fà 120kg di massimale su panca fa 110kg per 10 fatte male non ci arriva con tutta la buona volantà
a me incommenti che servono per valutare la mia forza sono quelli di cinghiale pl silvio il ogni suo commente per me è un onore
che uno che fa 110kg per 10 fatti ene su poanca non sarà mai in grado di fare 126kg per 20 fatti male se qualcuno di voi fa 110kg per 10 fatti bene provate a montare 126kg non ne farete più di 3 o 5 l'eseucione buopna intermini di pompggio è ottima ma non per la forza aspolsiva
faccio un esempio: tipo cena fa 4 ripetizoni con 80 kg buona esecuzione push press sarà in grado di farne 4 ripetizoni con 90kg? semplicente no perche
ho se fà 120kg di massimale su panca fa 110kg per 10 fatte male non ci arriva con tutta la buona volantà
Io non capisco il tuo metodo di valutazione di "fatte male"....no esistono "fatte male" o bene...esiste solo un modo x fare gli esercizi...poi c'e' kilo fa' meglio...ma te è come se tu facessi altri esercizi....
Van Animal che ne dici di fare una sfida con me?
Propongo 150kg di panca piana, fatti bene, male, come ci pare. Pure i movimenti da circo sono ammessi basta tirare su il peso (toccando il petto) senza l'aiuto di un partner( puo' solo passare la barra all'inizio ma non toccare la barra durante l'alzata). Vince chi esegue piu ripetizioni
quindi la vostre critiche non mi taccano
se vai a fare gare contano solo FATTE BENE!
cosa difficile x te!
mi togli una curiosita,mi spieghi come hai fatto a diventare istruttore?
Van Animal che ne dici di fare una sfida con me?
Propongo 150kg di panca piana, fatti bene, male, come ci pare. Pure i movimenti da circo sono ammessi basta tirare su il peso (toccando il petto) senza l'aiuto di un partner( puo' solo passare la barra all'inizio ma non toccare la barra durante l'alzata). Vince chi esegue piu ripetizioni
P.S. l'uso delle magliette da panca è vietato
se vanno fatte alla ***** allora gareggio pure io!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta