Originariamente Scritto da nIK0
Visualizza Messaggio
ho fatto bene ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioOver Thread: Beh grazie Wolver|ne!
...Mi fa molto piacere ke tu abbia apprezzato...
Mi scuso per l'OT con nIK0 e ti saluto....
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiosecondo voi, a occhio quanto avrò di bf ???
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiointorno al 10%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiograsso non sei e sembri avere linee muscolari belle rotonde...per me t verra' un ottima cassa addominale
pero' ti prego fai una ceretta
EHEHEHEHEHE
lo so lo so... stavo solo aspettando il "periodo spiaggia"
grazie a todos... pensavo peggio!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioEHEHEHEHEHE
lo so lo so... stavo solo aspettando il "periodo spiaggia"
grazie a todos... pensavo peggio!!!
magna e spigni adesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio25 anni 1,79 x 73kg
Nel settembre 04 inizio, ero a 100 chilozzi. Da novembre ho iniziato per la prima volta con la palestra, col tempo ho imparato un po' di cose fino ad arrivare cosi. Purtroppo negli inverni 05 e 06 sono stato fermo la prima volta 5 mesi e la seconda 3 arrivando anche a 84-85 kg nonostante fossi stabile sui 74-75.
Io mi vedo del grasso da buttar giu sopratutto nella zona addominale... per il resto cosa mi dite???
che hai fatto un buon lavoroil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio10%?....mah direi uno a due pti in piu'..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiola bf è intorno al 10%,esagerando max 11% ma nn oltre.
Commenta
-
-
hai fatto un bel lavoro!!! magari stai controllato un pò d'estate ma da settembre in avanti pensa alla massa...FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta