If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Scusa tu dici che per decine di milioni di euro non c'e' niente di male a farsi un ciclo, ma non consideri gli ipotetici effetti collaterali futuri e il fatto che finito il ciclo poi ti rimarra' ben poco di quello che hai ottenuto cosi' velocemente... quanto vale la candela?
Io per 10 milioni di euro vivrei 3 mesi a Chernobyl.
Comunque, non facciamo nomi di farmaci.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Sai che e'... forse saro' un romantico credulone ma non mi piace sta' storia dell'aiutino per raggiungere una certa forma fisica... mi piace piu' pensare che la cultura del fisico sia frutto di un allenamento naturale basato sulle capacita' individuali...
ahahah c'è chi darebbe via il culo per un ciclo e questi li pagavano pure profumatamente
pure brad pitt s'e' bombato di deca e testo per troy e di primo e win per fare fight club (per scuoiarsi..perche' la massa non c'era praticamente in questo film)
che male c'e'?...alla fne sono seguitissimi da medici e dottori..per un ciclo di 6/10 settimane e beccare introiti fino a decine di milioni di euro..
non so voi...ma io per un paio di milioni di euro mi facevo ingroppare pure da siffredi e che cazz...figuriamoci se non mi facevo un ciclo
Non metto in dubbio il fatto che probabilmente vari attori assumano.
Ma che siano assistiti lecitamente da medici invece dubito fortemente.
In America (come da noi), nessun farmaco puo' essere somministrato al di fuori dei limiti terapeutici, in relazione a dimostrate patologie.Come disse una volta Di Pasquale, un medico che contravvenisse a cio', rischierebbe la radiazione.Sono cose che se si fanno, si fanno illecitamente.
Brad Pitt fini' le riprese di troy in dicembre, a marzo fece un servizio fotografico a los angeles in costume.Era la meta'.Alla domanda come hai fatto a prepararti per il film ha risposto con il personal trainer e medici che controllavano allenamento e alimentazione;ha anche dichiarato di nn poterne piu' e di nn vedere l'ora di finire le riprese per tornare alla "normalita'"..,ok qualche ritocco al computer ma il resto...,vedete voi....
e quali mistiche sostanze sconosciute avrebbero loro secondo te? piu di quello che esiste??
Io spero tu stia scherzando altrimenti bello mio è meglio che ti acculturi in merito....
non voglio essere ne ripetitivo ne testardo....cmq ne esistono...adesso ti faccio un esempio, ho letto un libro sull'argomento, adesso mi sfugge il nome credo beyond...oppure muscle chemical.. non mi ricordo bene i nomi, dove l'autore, bb e laureato in campo medico, sopprimeva il propio cortisolo..
risultato: il turnover proteico era alterato x cui breakdown era pressoche nullo...e lui prendeva 1 libbra in 1-2 gg...
non voglio essere ne ripetitivo ne testardo....cmq ne esistono...adesso ti faccio un esempio, ho letto un libro sull'argomento, adesso mi sfugge il nome credo beyond...oppure muscle chemical.. non mi ricordo bene i nomi, dove l'autore, bb e laureato in campo medico, sopprimeva il propio cortisolo..
risultato: il turnover proteico era alterato x cui breakdown era pressoche nullo...e lui prendeva 1 libbra in 1-2 gg...
E questa ti sembra una novita'? chiunque nn voglia perdere molto di quello guadagnato sopprime cortisolo e usa antiestrogeni se ha usato determinati farmaci...
E questa ti sembra una novita'? chiunque nn voglia perdere molto di quello guadagnato sopprime cortisolo e usa antiestrogeni se ha usato determinati farmaci...
sel secondo sono daccordo, ma sul primo non credo...
sel secondo sono daccordo, ma sul primo non credo...
Gli incompetenti nn lo fanno che gettano soldi..,qualsiasi persona un minimo esperta sa' che con determinati farmaci poi bisogna limitare gli estrogeni ,cortisolo e altre cose di cui nn si puo' parlare in sto forum
Sai che e'... forse saro' un romantico credulone ma non mi piace sta' storia dell'aiutino per raggiungere una certa forma fisica... mi piace piu' pensare che la cultura del fisico sia frutto di un allenamento naturale basato sulle capacita' individuali...
La cultura del fisico è una cosa.
Il bodybuilding ne è un altra.
C'è poco di naturale nel desiderare lo smodato aumento di masse muscolari, anzi il nostro corpo tende ad impedirlo.
Il bodybuilding è fatto per aggirare questi limiti, con strategie alimentari, di allenamento e biochimiche.
vero hombre, tutto bene grazie un po' impegnato ultimamente ma tutto procede, c'è solo che mia figlia ha deciso che vuole rimanere dentro la pancia di mia moglie, visto che il tempo è finito ma di partorire nn se ne parla al momento
e a te?
mamma mia stiamo parlando del vecchio orimeten, e che ***** ti pare sia una scoperta????? l'ultimo farmaco entrato nell'ambiente è l'IGF1, dopodiche tutti gli altri farmaci sono addirittura scomparsi e ritirati dal commercio da tanto sono nuovi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta