Trasformazione Pazzesca in SOLI SEI MESI!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sherlock
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 399
    • 11
    • 2
    • Send PM

Nn so dove si trovi; ho preso la prima img da Google..

..cmq nn ho capito, tu dici che sono dopati o no?

Commenta

• Bicipes
      Il drugo
      • May 2006
      • 5058
      • 589
      • 587
      • A casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sherlock Visualizza Messaggio
      Nn so dove si trovi; ho preso la prima img da Google..

..cmq nn ho capito, tu dici che sono dopati o no?

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• divemaster
        Dave Team
        • Nov 2004
        • 7614
        • 666
        • 1,066
        • Harrison, NJ, USA
        • Send PM

Ma ovvio che sono dopati su....non vedo xkè tutti questi problemi....volete essere così entro l'estate?DOPING e via....

P.S.Quello del Signore degli Anelli che fa il narratore su 300?!?!?ne vogliamo parlare???secondo me ha il fisico migliore del film ...(sul Signore degli Anelli era secco....)
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Sherlock
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2005
          • 399
          • 11
          • 2
          • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
          ma uffa ; io ero serio.

Commenta

• Sartorio
            Non utente di Bodyweb
            • Dec 2004
            • 7305
            • 369
            • 118
            • Società Civile
            • Send PM

Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza Messaggio
            quindi insomma dici che se io mi sfondo a grammate come primo ciclo in sei mesi mi ritrovo cosi?
            Consideriamo poi che ci si avvicina all'allenamento da subito pieni, ci si avvicina alla dieta senza la minima cognizione dell'allenamento, senza capire ne saper coglere la contrazione, però sono sfondato di aas e mi ritrovo 4 volte quello che ero prima...
            No, le grammate non servono al primo ciclo, momento in cui si è particolarmente ricettivi. Probabilmente intendeva che hanno potuto disporre di una buona varietà di aas e combinarli ad un adeguato regime alimentare e di allenamento. A maggior ragione, se gli aas non fanno miracoli, pensa da natural... Io comunque vorrei sfatare il mito di questi "guru" che seguono gli attori, se fossero davvero così bravi non sentirei cagate del tipo 300 reps a sfinimento e il tipo non avrebbe avuto una ginecomastia di così grande portata.
            Originariamente Scritto da gorgone
            il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• peppe999r
              Abbuffate user
              • Dec 2006
              • 2121
              • 49
              • 79
              • centro italia
              • Send PM

Si vede che sei un espertone insomma...
              Con il doping crescete sempre comunque ed ovunque i carichi lieviteranno sopra di voi, i vostri muscoli in sei mesi esploderanno, metterete decine di kg ma la parte piu bella è che crescerete grossi tirati e duri .
              Quante cazzate mamma mia
              no infatti non sono esperto di farmaci non ne ho mai presi ma era inutile dirlo infatti si vede dalle mie foto in firma che non sono niete di che......

pero' non sono cosi stupido la mia era una frase generica tanto per dire,
              io conosco gente che prende che fa piu' schifo di me
              invece gente che prendendo di meno e' 100 volte meglio
              ho visto anche gente gonfiarsi solo di molta acqua, ingrassare ecc.. ecc..
              quindi ci sono molte variabili
              la prima cosa e' sempre la genetica
              poi saper fare bene le cose e lavorare sempre duro..........
              l'unica cosa certa e' che il fisico non si fa in 6 mesi senza doping.

Commenta

• peppe999r
                Abbuffate user
                • Dec 2006
                • 2121
                • 49
                • 79
                • centro italia
                • Send PM

quindi insomma dici che se io mi sfondo a grammate come primo ciclo in sei mesi mi ritrovo cosi?
                Consideriamo poi che ci si avvicina all'allenamento da subito pieni, ci si avvicina alla dieta senza la minima cognizione dell'allenamento, senza capire ne saper coglere la contrazione, però sono sfondato di aas e mi ritrovo 4 volte quello che ero prima...
                con un buon preparatore si........
                e chi ti ha detto che gli attori prima non si erano mai allenati ????

Commenta

• peppe999r
                  Abbuffate user
                  • Dec 2006
                  • 2121
                  • 49
                  • 79
                  • centro italia
                  • Send PM

qualcuno posta una foto dove si vede sta ginecomastia del protagonista?

sono curioso ho visto il film ma non ci ho fatto caso....

Commenta

• Infinito
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2006
                    • 190
                    • 19
                    • 11
                    • Roma
                    • Send PM

Ho letto che Gerald Butler (l'attore che interpreta Re Leonida) e' nato il 13 Novembre del 1969 quindi ha quasi 38 anni. Altezza 188 cm.

Quindi ancora piu' sconvolgente la mutazione fisica se la rapportiamo all'eta' e all'altezza abbastanza elevata.
                    Tanta fatica... tanto sudore versato...

Commenta

• ZaNgA-PoWeR
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2005
                      • 51
                      • 0
                      • 0
                      • Ravenna
                      • Send PM

Vendendo la precedente foto e tenendo conto del tempo x mè non c'è molto di stupefacente,sicuramente ha guadagnato tanto in 6 mesi,xo niente di pazzesco come leggo..
                      Se si tiene conto che nella vecchia foto pre-300(quella che sembra una pubblicità con lui a petto nudo)gia si notava una marcata muscolatura,6 mesi per riempirla come in 300sono sufficenti.
                      Sopratuttoi se prima del film non praticava bb o pesi e quella era la sua forma base,un adeguato allenamento e dieta possono fare miracoli se uno è anche un po portato,io 3anni fa in 8mesi ho messo su piu di 10kg di muscolo e non mi bombavo di certo,mi allenavo tanto e mangiavo tantissimo!Inoltre magari se avessi avuto un Personal Trainer sarei aumentato ancora di piu.
                      Poi oivviamente piu aumenti di peso piu fai fatica a guadagnarne ancora,almeno x me è cosi!
                      E altra cosa.Cosa intendono quelli che dicono che il tipi sembrano piu pompati perchè soggetti al fotoritocco?
                      Un film non è un immagine,non si possono pompare fotoritoccando ogni singolo frame dei 300000000000000 che comporranno una pelliccola!
                      "God's in his heaven. All's right with the world" N.G.E.

Commenta

• uruk
                        HOME TRAINER
                        • Jan 2007
                        • 7730
                        • 489
                        • 824
                        • Send PM

credo che in genere non si ritocchino i singoli frame ma si usino filtri speciali per aumentare magari il contrasto o alterare i colori.
                        Nessuno ha notato che quasi tutti gli attori sembrano avere un addome gonfio?L'ho trovato strano, forse è la postura che assumono ma sembra fuoriuscire!!

Commenta

• Infinito
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2006
                          • 190
                          • 19
                          • 11
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                          credo che in genere non si ritocchino i singoli frame ma si usino filtri speciali per aumentare magari il contrasto o alterare i colori.
                          Nessuno ha notato che quasi tutti gli attori sembrano avere un addome gonfio?L'ho trovato strano, forse è la postura che assumono ma sembra fuoriuscire!!
                          L'addome "gonfio" lo vedo anche in molti ragazzi in palestra e' quando si ha la tartaruga particolarmente marcata.

Commenta

• sbarbafuss
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2007
                            • 5846
                            • 243
                            • 232
                            • Send PM

Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
                            semplice doping.........

Commenta

• Infinito
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2006
                              • 190
                              • 19
                              • 11
                              • Roma
                              • Send PM

Ehm.... Ragazzi???

Andate a leggere qui: http://www.gymjones.com/knowledge.php?id=35

Questi attori sono stati allenati come "animali" altro che fotoritocco al computer...

Guardate un po' che carichi fanno... leggete, leggete...

“300”
                              25x Pull-up +
                              50x Deadlift @ 135# +
                              50x Push-up +
                              50x Box Jump @ 24” box +
                              50x Floor Wiper @ 135# (one-count) +
                              50x KB Clean and Press @ 36# (KB must touch floor between reps) +
                              25x Pull-up
                              300 reps total

Da quello che dice in un intervista l'attore principale ha ottenuto quei risultati pompando come un dannato e basando l'allenamento su ripetizioni fino allo sfinimento.

Last edited by Infinito; 16-04-2007, 14:17:45.

Commenta

• smi...lzo
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2005
                                • 1223
                                • 32
                                • 46
                                • Wild, Wild West
                                • Send PM

se ti sfondi tu no, pensi davvero di poter avere le stesse sostanze che possono avere loro?
                                pensi di poter osare con cicli su cicli e avere una staff oltre che risorse infinite pronte in caso di bisogno?

su dai non cadiamo nel ridicolo

Commenta

Working...
                                X