If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mhà onestamente ragionando per i tuoi canoni e cioè la tua parte superiore davvero le gambe si sono massicce ma non mi hanno stupito come la parte superiore del tuo corpo,
sembra manchi qualcosa forse l'interno coscia....
prima Pipistrello è un frigorifero, ora le gambe di Leggendario fanno cagare....
si vede che ne capisci molto tu!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
mhà onestamente ragionando per i tuoi canoni e cioè la tua parte superiore davvero le gambe si sono massicce ma non mi hanno stupito come la parte superiore del tuo corpo,
sembra manchi qualcosa forse l'interno coscia....
mah oddio mi sembra che cerchi il pelo nell'uovo....
a me sembrano davvero grandiose quelle gambe
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Grazie a tutti dei commenti....obrigado (se si dice cosi)
Comunque io sono d accordo con il Fusta e con chi ha detto che le gambe sono indietro,poi non e che voglio dire che sono scarse e mi sembra che nessuno lo abbia detto,ma rispetto alla parte superiore del corpo secondo me attualmente sono da considerarsi un punto debole..
Chissa cosa nasconde master sotto i pantaloni invece (mode frc off) , due colonne di marmo rosa di carrara? due tronchi di baobab? le twin towers del futuro? (master se ho indovinato coi tempi che corrono attento agli attentati )
Non mi sembrano indietro.Sono grosse.E' solo questione di migliore separazione.
sarebbero grosse per uno che presenta un busto snello...ma se vedi LEGGENDARIO a figura intera credo che si veda la differenza ,anche se minima ,fra parte superiore ed inferiore...
LEGGENDARIO puo confermare....
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
sarebbero grosse per uno che presenta un busto snello...ma se vedi LEGGENDARIO a figura intera credo che si veda la differenza ,anche se minima ,fra parte superiore ed inferiore...
perkè bicipes non ti ha quotato a te tanto cosi per alzare un pò il numero dei suoi post
io non lo sò tu come fai ad essere un ragazzo universitario la tua intelligenza è pari ad una formica,
non ho detto fanno cacare leggi bene, come lui ha detto non se le sente a livello di altri suoi muscoli ed ha ragione
maledetto bicipes
io dinanzi a fisici del genere mi inchino soltanto
nn ho ne il diritto ne la forza per fare un minimo di critica.
Con un pò di pump e con le luci giuste stai sicuro che avrebbero avuto un impatto diverso, ma anche in questo Leggendario è furbo! ci vuole sorprendere quando metterà le foto per la sfida con Master
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta