Originariamente Scritto da ALEX2
Visualizza Messaggio
Anteprima gambe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMi piace la tua sincerita'.E a te quanto ti da ?
1 è per la nerchia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioEcco guarda vai qui:
Vai sui video del trofeo di panca Bertoletti di giugno e li prendi la categoria Master, ci sono anche i 285kg di Papini e la prova con 300kg
Se clicchi con il destro puoi salvarlo il video,spero di essere stato esauriente.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiobeh mica tanto.
leggendario se si tira a dovere ti da un 6-0 secco.
Sarei invece depresso se perdessi con te.Cosa che fortunatamente ritengo assai improbabile.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE poi Alex, guarda, io se devo perdere con uno come leggendario,sarei comunque fiero di avere lottato con lui.
Sarei invece depresso se perdessi con te.Cosa che fortunatamente ritengo assai improbabile.
Master sono andato a cercare sul suo profilo per vedere com'era prima di rispondere,parli con uno che fa le pose in maglietta,non so se rendo...ma dai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioMaster lasica stare sono le solite provocazioni,tutti quelli che se ne intendono un minimo di BB sanno che non e assolutamente vero,solo che a certa gente piace molto di piu provocare persone serie come te che rompersi il culo per arrivare al tuo livello.
Master sono andato a cercare sul suo profilo per vedere com'era prima di rispondere,parli con uno che fa le pose in maglietta,non so se rendo...ma dai...
Temo che hai ragione.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioConcordo
Quanto misurano non lo so ma le posso misurare...pero mi devi dire a che altezza si misurano,perche non ne ho proprio idea...
dove ho messo quella linea nera...
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiobeh mica tanto.
leggendario se si tira a dovere ti da un 6-0 secco.
leggendario dal canto suo sfoggia deltoidi,petto e un back da paura...
la sfida è di quelle che non si dimenticanohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh la misura va presa nella parte alta del quadricipite..
dove ho messo quella linea nera...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioOk ho fatto come dici e mi viene 70cm per la sinistra e 73,5cm per la destra...
sicuramente nel video non rendono come dovrebbero...oltre 70cm è una misura pazzescahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiola misurazione del quadricipite nn si prendeva a metà del quadricipite ed in orizzontale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioPenso che dipenda dalla posizione della gamba,si prende in orizzontale se la gambe e precisamente in verticale,senno si prende in modo da avere una circonferenza meno imbrogliona possibile...poi se si prende piu in giu non lo so...lo chiedevo appunto per quello...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiono ma infatti,volevo saperlo anche io,io sapevo a quadricipite verticale ed a metà gamba.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon ne sono certo ma qui su bw le misurano così
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Mammamiaaaaaaaaaaaaa!!!
Un po di contenimento....;
Allora... gambe molto molto grosse, sencodo me non presentano carenze, basta guardare la cosi detta goccia per accorgersi di quanto sono fatte bene. Sicuramente poco squartate, ma credo che da quì ad un altro paio di mesi le cose saranno senzaltro cambiate!sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
Commenta