Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Anteprima gambe
Collapse
X
-
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioa dire il bello ho pure specificato per i tuoi canoni di grandezza del tuo fisico,
certo se quelle gambe le metti sotto al corpo di bicipes pesano più loro che l'intero corpo del bicipes sù questo non cè dubbio
aspetta qualke anno prima di parlare.... hai una quindicina d'anni più di me e ancora ne hai di strada da fare per avere un fisico decente!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiovorrei vedere una tua foto a 20 anni!
aspetta qualke anno prima di parlare.... hai una quindicina d'anni più di me e ancora ne hai di strada da fare per avere un fisico decente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggioqualche anteprima di gambe fatta stasera per provare a posare per Mr.Bodyweb....mi sono reso conto che di gambe sono molto indietro,perche a me dal vivo sembravano messe meglio e sopratutto piu grosse.
All inizio non lo volevo postare perche mi piace postare le foto dove sembro impressionante pero per essere onesto...senno poi per Mr.Bodyweb sarete delusi.
http://www.youtube.com/watch?v=z_lJOQrsAdI
detto ciò non che siano piccole ma richiedono ancora cm e qualità per essere allo stesso livello del busto..mio personalissimo parere
quanto misurano?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono na 40ntina più di te
dalle foto sembra 35/36, se sei più giovane li porti male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioma perchè che età hai?
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggioqualche anteprima di gambe fatta stasera per provare a posare per Mr.Bodyweb....mi sono reso conto che di gambe sono molto indietro,perche a me dal vivo sembravano messe meglio e sopratutto piu grosse.
All inizio non lo volevo postare perche mi piace postare le foto dove sembro impressionante pero per essere onesto...senno poi per Mr.Bodyweb sarete delusi.
http://www.youtube.com/watch?v=z_lJOQrsAdI
viene difficile giudicarle senza un immagine completa
è sicuramente piccolo il pacco. su questo nn c' è dubbio.
in più darei una mano di bianco alla porta .il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh leggendario onestamente,visto il busto che è assolutamente incredibile in tutti i distretti, le gambe non mi sembrano allo stesso livello...
detto ciò non che siano piccole ma richiedono ancora cm e qualità per essere allo stesso livello del busto..mio personalissimo parere
quanto misurano?
Quanto misurano non lo so ma le posso misurare...pero mi devi dire a che altezza si misurano,perche non ne ho proprio idea...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiobeh piccole non sono.
viene difficile giudicarle senza un immagine completa
è sicuramente piccolo il pacco. su questo nn c' è dubbio.
in più darei una mano di bianco alla porta .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioGrazie a tutti dei commenti....obrigado (se si dice cosi)
Comunque io sono d accordo con il Fusta e con chi ha detto che le gambe sono indietro,poi non e che voglio dire che sono scarse e mi sembra che nessuno lo abbia detto,ma rispetto alla parte superiore del corpo secondo me attualmente sono da considerarsi un punto debole..
Chissa cosa nasconde master sotto i pantaloni invece (mode frc off) , due colonne di marmo rosa di carrara? due tronchi di baobab? le twin towers del futuro? (master se ho indovinato coi tempi che corrono attento agli attentati )
ps. le gambe sono ottime
Commenta
-
-
dalle foto sembra 35/36, se sei più giovane li porti malesigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
Commenta