Hell (15)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioio a 15 anni praticavo un solo sport: è quello che si pratica con le mani consistente nell'alzata e discesa costante sino a cedimento del sistema nervoso centrale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioti prego,dimmi che quelle che vedo non sono mutande....
uhahahahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Hell_ Visualizza MessaggioAmo la parola blasfemo ^_^ bhe sn chiaro di carnagione che vuoi farci ^_^ e nn mi sono unto .. e sudore tanto cosi per spiegarlo mica mi vado a mettere un po di olio per far andare in risalto i muscoli come certa gente :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggionon sei il primo che me lo dice bo'........
il fatto è che non si è mai contenti di se stessi e si vorrebbe qualcosa di piu'............pure io mi accontenterei di essere come te
complimenti hell................io alla tua età oltre a slogarmi i polsi ero una damigiana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioil fatto è che non si è mai contenti di se stessi e si vorrebbe qualcosa di piu'............pure io mi accontenterei di essere come te
complimenti hell................io alla tua età oltre a slogarmi i polsi ero una damigiana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioti prego,dimmi che quelle che vedo non sono mutande....
Commenta
-
Commenta