io a 15 anni praticavo un solo sport: è quello che si pratica con le mani consistente nell'alzata e discesa costante sino a cedimento del sistema nervoso centrale.
Hell (15)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da _Hell_ Visualizza MessaggioWow peppe999 bel fisico ^_^ ecco cosi diciamo sarebbe un mio modello da seguire nn vorro mai diventare uno enorme e magari avere poco scolpiti i muscoli bhe bisogna trovare l'equilibrio che nella vita in qualsiasi cosa penso sia difficile trovare ^_^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza Messaggioho qualche dubbio sei il + definito che abbia visto nel forum!
Commenta
-
-
Amo la parola blasfemo ^_^ bhe sn chiaro di carnagione che vuoi farci ^_^ e nn mi sono unto .. e sudore tanto cosi per spiegarlo mica mi vado a mettere un po di olio per far andare in risalto i muscoli come certa gente :P
"Che gli rispondiamo? FANCULO!"
«Spartani! Preparate la colazione e mangiate in abbondanza perché stasera ceneremo nell'Ade!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Hell_ Visualizza Messaggio
Questa e la mia foto di spalle (premettere che ho 15 anni) che ne dite? vorrei dei pareri ^_^
chissà di chi sei il fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Hell_ Visualizza MessaggioSe devo essere sincero sono arrivato ai 54 Kg il mio allenatore mi ha fatto fare un bel all'allenamento pesantuccio prima ora che ho ripreso da quasi un mese arrivo "per ora" 46 Kg Mha nn ho nessuna premura do sempre il tempo necessario a tutto e poi mi hanno sempre insegnato che le cose fatte veloci senza tecnica nn valgono propio un bel nientema i 70 di ego
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ahh ho capitoo no no sn davvero 60 Kg ka ti pare che sparo numeri a caso ^_^ ricordati che ho pure delle gambe e Nn le ho a ballerina eheh
"Che gli rispondiamo? FANCULO!"
«Spartani! Preparate la colazione e mangiate in abbondanza perché stasera ceneremo nell'Ade!»
Commenta
-
Commenta