Originariamente Scritto da Stunt
Visualizza Messaggio
effettivamente mi sento un po un drogato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon concordo.
concordo in pieno con te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovitamine
quella blu invece non si vede quindi devi averla gia mangiata???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggioho letto di uno che ingoia 45 capsule
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio67!!!
come ti trovi con l' no2?!?! io comprai tempo fa il BSN nitrix...e devo dire che era davvero una bomba! 6 cps prewo mi dava una forte carica e un ottimo pumping. ora xò non sò se è il caso di usarlo vicino ad una competizione...visto che sono a dieta stretta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiocome ti trovi con l' no2?!?! io comprai tempo fa il BSN nitrix...e devo dire che era davvero una bomba! 6 cps prewo mi dava una forte carica e un ottimo pumping. ora xò non sò se è il caso di usarlo vicino ad una competizione...visto che sono a dieta stretta...
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiomi trovo benissimo ennio!!perche' non dovresti usarlo vicino a una competizione????non da ritenzione anzi..................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioI risultati che oggi un natural puo' raggiungere, grazie agli integratori non sono minimamente paragonabili a 20 anni fa.
La differenza e' abissale.Come ho gia' espresso piu' volte, la penso esattamente come Rea e Di Pasquale i quali affermano che la giusta sinergia e dosi di integratori,simulano leggeri cicli di farmaci, ma senza gli effetti collaterali.Il bello di questa storia e' che si puo' andare avanti non stop per sempre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiomeglio non dire nulla se nò mi tocca un sacco di cartellini...Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn realta' la definizione giusta e':
Chimica legale e chimica illegale.
Tutto e' chimica anche un pezzo di pane.
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon vedo il problema: ritieni che non ti servano e non le prendi? Fai bene, buon per te.
Un altro ritiene che effettivamente siano utili e le prende? Altrettano bene per lui.
Ciascuno faccia un po quello che vuole.
semmai per qualche motivo non riuscirò ad assumere le pro che mi servono mi farò pure io i miei shaker, non vedo il problema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiodefinisco codesta categoria vorrei-ma-non-posso in cui mi ci metto pure io.
cmq 63 pasticche è assurdo ma come caxxo vi va...io mi stresserei... la palestra deve essere anche un anti-stress per me...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiomah, master come esempio questo fa un po' cacare
infatti, io non ne uso solo perchè riesco a fare un'alimentazione corretta e non ne sento il bisogno
semmai per qualche motivo non riuscirò ad assumere le pro che mi servono mi farò pure io i miei shaker, non vedo il problema
E' solo una questione legale amico.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta