i ragazzi prima prendono le proteine e poi vanno in palestra: dovrebbe essere il contrario e basta.
effettivamente mi sento un po un drogato
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSi, l'ho letto.Ma sai io o idee un po' estreme, allora non vorrei dire cose esagerate ai ragazzini.Nulla di pericoloso, ovvio, ma si sa come vanno le cose no? Comunque.
Per come la vedo io, la vitamina C, dato il suo ruolo enorme nel mantenimento della salute, andrebbe presa tutti i giorni, a grammi!, per sempre.
La taurina anch'essa per essere molto efficace, sopratutto come pump e forza cadiaca, circa 5 grammi un ora prma del WO.
L'arginina, pure, circa 5-10 grammi un ora prima del WO.
Nel post WO i ramifcati sono un must.
ok su vit c e arginina (il mio dubbio era sulla forma..quella che ho preso è l-arginina...) sulla taurina tu quindi mi consigli pre wo?
5 g a stomaco vuoto non danno problemi gastro-intestinali?
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ragazzi santo dio ma è così difficile allenarsi e avere un buon fisico senza tutte quelle pasticche?!? A me sembra così semplice la sceltaUn oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiovi sembrano la stessa cosa??? a me no!!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza MessaggioRagazzi santo dio ma è così difficile allenarsi e avere un buon fisico senza tutte quelle pasticche?!? A me sembra così semplice la sceltasigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza MessaggioESATTO!!!!! ecco perchè il discorso è che nn è vero natural, ecco perchè sarebbe opportuno coniare il termine not-doped che è diverso da natural.
L'anator non è multicentrum, siete d'accordo???
Chimica legale e chimica illegale.
Tutto e' chimica anche un pezzo di pane.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi lo so per questo ti chiedo sai inizialmente ero scettico poi mi son reso conto da solo che certi integratori a dosaggi bassi sono praticamente nulli
ok su vit c e arginina (il mio dubbio era sulla forma..quella che ho preso è l-arginina...) sulla taurina tu quindi mi consigli pre wo?
5 g a stomaco vuoto non danno problemi gastro-intestinali?
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioè questo il punto: se io sò che c'è qualcosina che nn si sà mai mi fà alzare 1 gr in più allora la compro: è questo il punto, è psicosi....almeno per quanto mi riguarda.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza MessaggioRagazzi santo dio ma è così difficile allenarsi e avere un buon fisico senza tutte quelle pasticche?!? A me sembra così semplice la scelta
Non vedo il problema: ritieni che non ti servano e non le prendi? Fai bene, buon per te.
Un altro ritiene che effettivamente siano utili e le prende? Altrettano bene per lui.
Ciascuno faccia un po quello che vuole.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiovi sembrano la stessa cosa??? a me no!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon dovrebbero, ma e' meglio provare con dosi piu' basse.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta