effettivamente mi sento un po un drogato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioforse nn hanno tutti i torti a darmi del drogato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioforse nn hanno tutti i torti a darmi del drogato
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiofede se ti puo' consolare io nei giorni in cui mi alleno in totale durante la giornata deglutisco 63 compresse varie+varie polveri, se vuoi ti faccio la listaUn oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
colazione:
5cpr no2
1cpr zma
1cpr multivitaminico
3cpr tribex
pranzo:
5cpr omega3
1cpr vitamina C
1cpr vitamina E
1cpr vitamina B
3cpr tribex
prework:
5cpr krealkalin
5cpr bcaa
5cpr no2
postwork:
5cpr krealkalin
5cpr bcaa
5cpr no2
cena:
5cpr omega3
1cpr vitamina C
1cpr vitamina E
1cpr vitamina B
3cpr tribex
pre nanna:
5cpr no2
1cpr zma
piu le polveri!!
67 per la precisione!!!Last edited by Erry; 13-04-2007, 17:22:37.
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiofede se ti puo' consolare io nei giorni in cui mi alleno in totale durante la giornata deglutisco 63 compresse varie+varie polveri, se vuoi ti faccio la lista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovisto pazzesco...
qnto spendi al mese??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMai pensato a lavarti..?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiocolazione:
2cpr no2
1cpr multivitaminico
2cpr tribex
pranzo:
2cpr omega3
1cpr vitamina C
1 cps multivit
2cpr tribex
prework:
4cpr krealkalin
4cpr bcaa
5cpr no2
postwork:
4cpr krealkalin
8cpr bcaa
cena:
2cpr omega3
1cpr vitamina C
1 cps multivit
2cpr tribex
pre nanna:
3cpr zma
piu le polveri!!
67 per la precisione!!!
Beh io la vedrei meglio e sufficientemente così in fondo fai un pò di palestra
Tot 45 pastiglie!!“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBeh io la vedrei meglio e sufficientemente così in fondo fai un pò di palestra
Tot 45 pastiglie!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBè prendere pastikke nn è l'unico modo per restare in forma o fare bbing... cmq nn vado oltre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiomassi...xò insomma nn sono sostanze dopanti. quindi non devi sentirti assoltamente un drogato...sei uno serio...(x tutti noi) ihihih ciao grandeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta