Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
effettivamente mi sento un po un drogato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioil discorso che faccio io è il seguente:
se uno nn assume è natural.
se uno assume prodotti dopanti è doped.
se uno assume un prodotto tipo crea glut..etc...nn può essere considerato in nessuna delle due precedenti categorie!!!!
secondo mè c'è una categoria intermedia in cui il 99% del forum andrebbe a finire definita da un termine che deve ancora essere inventato.
è vero che crea et co. nn sono prodotti dopanti ma nn crescono sugli alberi perchè prodotti chimicamente.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggiose mi trovi degli integratori formato merendina o cazzate varie fammi un fischioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovero...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn penso...non natural è uno che assume sostanze che non si trovano nei cibi in natura,natural invece è il resto (bcaa,crea,ecc,si trovano nei cibi in natura,il testo e gh no)sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
io prendo la creatina e le whey per comodità, chi mi dice che in loro assenza avrei raggiunto gli stessi risultati con sostituzione di cibo??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAl supermercato ne vendono un sacco... pollo takkino manzo uova pesce... mai assaggiati..?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioio prendo la creatina e le whey per comodità, chi mi dice che in loro assenza avrei raggiunto gli stessi risultati con sostituzione di cibo??
La differenza e' abissale.Come ho gia' espresso piu' volte, la penso esattamente come Rea e Di Pasquale i quali affermano che la giusta sinergia e dosi di integratori,simulano leggeri cicli di farmaci, ma senza gli effetti collaterali.Il bello di questa storia e' che si puo' andare avanti non stop per sempre.Che cosa accade? Che si diventa sempre piu' grossi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Fanculo gli integratori..avevo un viso d'angelo fino a 1 mese fa..da quando prendo le proteine in polvere m'escono una vagonata di brufoli infatti oggi ho smesso..ingrosserò più lentamente, ma nel frattempo scopo il triploFoggia prime supporter!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tacco Visualizza MessaggioFanculo gli integratori..avevo un viso d'angelo fino a 1 mese fa..da quando prendo le proteine in polvere m'escono una vagonata di brufoli infatti oggi ho smesso..ingrosserò più lentamente, ma nel frattempo scopo il triplocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioI risultati che oggi un natural puo' raggiungere, grazie agli integratori non sono minimamente paragonabili a 20 anni fa.
La differenza e' abissale.Come ho gia' espresso piu' volte, la penso esattamente come Rea e Di Pasquale i quali affermano che la giusta sinergia e dosi di integratori,simulano leggeri cicli di farmaci, ma senza gli effetti collaterali.Il bello di questa storia e' che si puo' andare avanti non stop per sempre.Che cosa accade? Che si diventa sempre piu' grossi.
thanks
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tacco Visualizza MessaggioFanculo gli integratori..avevo un viso d'angelo fino a 1 mese fa..da quando prendo le proteine in polvere m'escono una vagonata di brufoli infatti oggi ho smesso..ingrosserò più lentamente, ma nel frattempo scopo il triploIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomaster scusando l'ot mi daresti un parere su questo trd
thanks
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=114883
Per come la vedo io, la vitamina C, dato il suo ruolo enorme nel mantenimento della salute, andrebbe presa tutti i giorni, a grammi!, per sempre.
La taurina anch'essa per essere molto efficace, sopratutto come pump e forza cadiaca, circa 5 grammi un ora prma del WO.
L'arginina, pure, circa 5-10 grammi un ora prima del WO.
Nel post WO i ramifcati sono un must.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioI risultati che oggi un natural puo' raggiungere, grazie agli integratori non sono minimamente paragonabili a 20 anni fa.
La differenza e' abissale.Come ho gia' espresso piu' volte, la penso esattamente come Rea e Di Pasquale i quali affermano che la giusta sinergia e dosi di integratori,simulano leggeri cicli di farmaci, ma senza gli effetti collaterali.Il bello di questa storia e' che si puo' andare avanti non stop per sempre.Che cosa accade? Che si diventa sempre piu' grossi.
L'anator non è multicentrum, siete d'accordo???sigpic
Commenta
-
Commenta