forse nn hanno tutti i torti a darmi del drogato
effettivamente mi sento un po un drogato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSono antidepressivi..?
bcaa,creatina,vitamine e un altra pastiglia x tenere pulita la pelle (prodotto naturale)Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioun altra pastiglia x tenere pulita la pelleAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMai pensato a lavarti..?
Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggionon preoccuparti ci sono abituato anche io pensa che a lavoro mi chiamano er pasticca voci da persone che non fanno un ***** tutto il giorno mangiano merda e non capiscono un ***** se potessi li prenderei a *****tti quindi siamo tutti sulla stessa barcaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiocosa sono anticoncezionali??Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggiosiamo tutti sulla stessa barca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioio non integro con un beneamato, quindi a me non dice un ***** nessunoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiono
altra pastiglia x tenere pulita la pelle (prodotto naturale)
Commenta
-
Commenta