stiamo iniziando a ragionare....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ennio78
    gotm
    • Jul 2003
    • 4464
    • 243
    • 392
    • TSC Torrino
    • Send PM

Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio
    ehi raga ma come mallo????mi è stato consigliato il panatta, che ne dite????
    io ho usato il panatta. è ottimo,sia come colori che lucentezza. xò ha bisogno di una piccola base di abbronzatura già tua. se sei bianchissimo forse ti conviene andare sul Dream tan II che è molto scuro. molto dipende anche xò dalle luci del palco. se fai la gara e le luci non sono granchè rischi di essere un fumino e i dettagli spariscono. se si fa tipo all'aperto sarebbe buono...oppure se le luci sono forti anche li andresti alla grande.

sul Dream Tan non c'è bisogno di mettere niente su! Picchettalo e non spalmarlo...altrimenti viene una schifezza! portati un mallatore!

Commenta

• batistaaa
      Bodyweb Member
      • Nov 2006
      • 770
      • 19
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
      io ho usato il panatta. è ottimo,sia come colori che lucentezza. xò ha bisogno di una piccola base di abbronzatura già tua. se sei bianchissimo forse ti conviene andare sul Dream tan II che è molto scuro. molto dipende anche xò dalle luci del palco. se fai la gara e le luci non sono granchè rischi di essere un fumino e i dettagli spariscono. se si fa tipo all'aperto sarebbe buono...oppure se le luci sono forti anche li andresti alla grande.

sul Dream Tan non c'è bisogno di mettere niente su! Picchettalo e non spalmarlo...altrimenti viene una schifezza! portati un mallatore!
      si mi sà che prenderò un pò di sole natural anche quello........si da mallatore me lo farà il mio preparatore, mi sà che andrò di panatta thanks, a ps: 1 confezione mi basta???

Commenta

• ennio78
        gotm
        • Jul 2003
        • 4464
        • 243
        • 392
        • TSC Torrino
        • Send PM

si mi sà che prenderò un pò di sole natural anche quello........si da mallatore me lo farà il mio preparatore, mi sà che andrò di panatta thanks, a ps: 1 confezione mi basta???
        si ti basta. con un barattolo visto il tuo peso dovresti farci un 4 mallature. non ce ne va eccessivamente...poi il panatta x me è un ottima scelta!!!

Commenta

• batistaaa
          Bodyweb Member
          • Nov 2006
          • 770
          • 19
          • 0
          • Send PM

ok thanks

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
            caspita raga comunque ho notato che al sud i ragazzi si allenano molto piu seriamente che al nord e se dopano molto facilmente....è un caso o è vero?
            mah non saprei...onestamente potrebbe essere per il fatto che qui al mare si va prima
            ma sul doping non credo...
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,460
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

panatta il mallo che si presta meglio anche ad eventuali applicazioni di sifcamina, lacche e oli.
              Necessità cmq di una buona base di colore (solarium o meglio ancora sole naturale...con il PRO TAN come scelta ottimale).
              Drem tan #2 il must, non serve nemmeno la base di abbronzatura e basta da solo lui, ma va saputo mettere (picchiettato con il palmo delle mani dopo una spalmatura).
              io ho optato per querst'ultimo in questa stagione, speriamo in un bell'effetto.

Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Erry
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2006
                • 3062
                • 119
                • 60
                • Perugia
                • Send PM

ehi raga ma come mallo????mi è stato consigliato il panatta, che ne dite????
                dream tan

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

Working...
                X