Originariamente Scritto da batistaaa
Visualizza Messaggio
stiamo iniziando a ragionare....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggiobuono, complimenti
hai perso forza in queste settimane?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggiosalve raga vi posto qualche fotina fresca fresca dove sembra che mi stia iniziando a tirare x il verso giusto.........poco + di 3 settimane al probabile primo debutto, ditemi cosa ne pensate io intanto mi vado a pappare carne e insalata......luci nn delle migliori, perfavore siate gentili stò dando il culo perora
i risultati si vedono. complimenti.
Procedi cosi.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggioe si un pochetto di forza l'ho persa, sopratutto però negli esercizi multiarticolari in quelli monoarticolari no
nei grossi ex più ke altro sarà la mancanza di energie dovuta alla dieta
Commenta
-
-
spettacolare, per me......Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioho visto le foto che hai postato inqueste settimane.
i risultati si vedono. complimenti.
Procedi cosi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggioè un buon segno, vuol dire ke nn stai perdendo troppa massa visto che nei mono il muscolo regge gli stessi carichi...
nei grossi ex più ke altro sarà la mancanza di energie dovuta alla dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggiospettacolare, per me......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBravo batista.Si vede che ci dai dentro.In tre settimane se tieni duro, puoi presentarti bene.
E poi vorrei dire a tutti che sto' ragazzo e' attualmente un HP+7, gia' ben definito.Natural.Scusate se e' poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiostai procedendo molto bene
però le braccia sembrano troppo vuote...Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiomolto bene
la zona basso ventre è un pokino + indietro (appannata)
[...]
ps: posta una fotina delle gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio........però fra 6 anni prevedo di essere almeno una 15 di kili in + con questa bfOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Commenta