salve raga vi posto qualche fotina fresca fresca dove sembra che mi stia iniziando a tirare x il verso giusto.........poco + di 3 settimane al probabile primo debutto, ditemi cosa ne pensate io intanto mi vado a pappare carne e insalata......luci nn delle migliori, perfavore siate gentili stò dando il culo perora
stiamo iniziando a ragionare....
Collapse
X
-
stai procedendo molto bene
però le braccia sembrano troppo vuote...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
di viso somigli all'orsetto attaccato all'armadio , chi è tazmania?
come adipe ce n'e' ancora un bel pochetto all'addome basso , ma visto come procedi 3 settimane ti potrebebro bastare a farlo sparire
ps: secondo me nn sono masse tali da fare gare ma per iniziare a farsi un'esperienza va bene
Commenta
-
-
x bboy ricordo sempre che stò nella categoria juoniores dove il + delle volte si presentano persone di 70k tutte appannate, chiuso discorso.........le braccia sotto pump risultano un'attimino meglio, cmq il linea di massima mi sento tutto svuotato, stò facendo diciamo una scarichetta di carbo, ho l'ultimo pò di grasso nella zono ombellicale e un pochetto sui lombari, le gambe stanno venendo sù bene anche quelle, penso che con altri 3 kiletti da perdere dovrei essere operativo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomolto bene...mi somigli molto....davvero....le braccia pure....bisogna lavorarci...cmq siamo davvero molto simili..altezza peso?
Commenta
-
-
pompa le braccia stai bene cmq!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggioin queste foto 1.69 x 76k
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiole gambe saran buone...io sn 176 per 81 ora...nn cn quella def...credo che cosi' che e' il mio obbiettivo annuale...nn gareggiando saro' 77-78 credo...cmq bene...braccio 38 vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggiole gambe sono belle voluminose......si braccio 38
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe' uguale al mio... un pelo piu' piccolo....ma appena scendo di b.f. ci siamo.. arti lunghi di merda.... sei mio fratellino.... continua cosi' cmq...
Commenta
-
Commenta