Originariamente Scritto da LEGGENDARIO
Visualizza Messaggio
Panca da gara 1x205,6kg
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggiobravoo leggendario ottimo
una curiosità la maglia quanto kg leva dal carico che si solleva ?
mi hanno detto sui 40kg giustoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioNuovo record casalingo:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Ho dovuto usare la maglia larga da allenamento perche ho perso dimestichezza con l attrezzatura ma adesso ho deciso di ripassare ad un allenamento piu Pl.Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggiovedendo questi video mi chiedo cosa accidenti continuo a fare palestra, tanto non arriverò mai nè al suo fisico ne alla sua forza! G-R-A-N-D-E (proprio in tutti i sensi )!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggiovedendo questi video mi chiedo cosa accidenti continuo a fare palestra, tanto non arriverò mai nè al suo fisico ne alla sua forza! G-R-A-N-D-E (proprio in tutti i sensi )!
Ps: SERGIO chiudi il forumLast edited by MAX78; 12-04-2007, 13:26:47.
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggiobravoo leggendario ottimo
una curiosità la maglia quanto kg leva dal carico che si solleva ?
mi hanno detto sui 40kg giustoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Grazie a all.
Dunque.
Se si vuole essere pignoli la maglia di kg non ne leva, permette di utilizzare carichi maggiori perche supporta nella parte bassa del movimento (diciamo +- da quando uno tocca il petto a 10cm dal petto) dopo di che il supporto della maglia svanisce.
Per farla breve diciamo che una maglia come la mia (F6 della Titan) mettendo una taglia giusta (per me sarebbe la 48 per dare un idea mentre qui ho usato la 50) puo permettere di spingere fino a 20kg(circa e sempre solo nella parte bassa) in piu del massimale raw , a patto di saperla usare bene e di essere abbastanza forti nella parte alta del movimento.
Poi chiaramente piu uno e forte nella parte alta del movimento piu si potra permettere di utilizzare maglie robuste e strette (come la nuova omologata IPF , la mitica KATANA) sempre a patto di saperle domare.
Credo in effetti ( ma lo dico cosi perche non l ho mai provata) che una KATANA di taglia adeguata , per un tizio che la sa gestire bene e che sia veramente fortissimo in chiusura potrebbe in effetti dare fino a 40kg in piu sul massimale raw(sempre solo nella parte bassa) ma lo dico scazzando eh...
Attenzione questo vale solo per persone molto preparate per esempio io una KATANA non sarei ancora in grado di usarla e molto forti in chiusura...anche per questo iniziero anche io a lavorare sulle parziali.
Insomma il discorso delle maglie e molto complicato...pensate che le doppio strato degli americani (vietate nelle gare IPF) pare che possano aiutare fino a 100kg nella prima parte del movimento.
Provare per credere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioleggendario , ma come ti alleni per avere questi risultati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiosi se metti anche i calzini e gli short il bilancere viene su da seOriginariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
Commenta