Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ronnie & Jay: Marzo 2007

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    [...]
    fattostà che entrava sul palco Arnold, e avevi i brividi.
    entrava Dorian, e avevi i brividi.
    Posava Haney, e avevi i brividi.
    Si girava di schiena Ronnie, e avevi i brividi.
    [...]




    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabietto84 Visualizza Messaggio

      sarà la chetosi ma non capisco ils enso della faccina sorry



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        significa che concordo




        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabietto84 Visualizza Messaggio
          significa che concordo
          a ok
          il punto è il solito, sono gusti personali.
          se qualcuno prefersice un atleta ad un altro, perchè discutere?
          è così e basta
          se preferisco Arnold ad altri avrò i miei motivi come li avrà chi preferisce Ronnie.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            ovvio pero' converrai con me che mai nessuno è riuscito ad essere grande quanto coleman con linee simili. tra l'altro il back di coleman è il piu' bello a mio parere mai visto.
            vedi io sinceramente mi infastidisco quando sento quelli che ti dicono arnold è il piu' grande poi gli chiedi perchè e manco sanno spiegartelo cioè lo dicono per sentito dire. ovvio non è il tuo caso ti conosco e so che sei un bb con delle buone conoscenze
            Originalmente inviato da JPP
            ricordate che un carlino vi assicura la scopata
            spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere

            Commenta


              Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggio
              ovvio pero' converrai con me che mai nessuno è riuscito ad essere grande quanto coleman con linee simili. tra l'altro il back di coleman è il piu' bello a mio parere mai visto.
              vedi io sinceramente mi infastidisco quando sento quelli che ti dicono arnold è il piu' grande poi gli chiedi perchè e manco sanno spiegartelo cioè lo dicono per sentito dire. ovvio non è il tuo caso ti conosco e so che sei un bb con delle buone conoscenze
              ti dirò di più, qui sono stato uno dei pochi a sostenere sempre che a livello strutturale e articolare, Coleman sia stato indubbiamente il n.1.
              quello che non mi è piacuto è stata l'assecondare il trend del freak ad ogni costo, la linea ne ha pesantemente risentito.
              ho ad esempio apprezzato molto la sua scelta di partecipare all'olympia del 2005 più leggero del solito, difatti ne ha giovato enormemente.
              qui si tratta di grandi campioni, con titoli su titoli, c'è poco da scherzare, come detto sopra poi ci sono delle qualità che si apprezzano più di altre.
              basti pensare a come sono variati i canoni di valutazione.
              gli Olympia di fine anni 70-inizio anni 80 erano combattuti tra atleti ai vertici estremamente leggeri, IMHO il migliore compromesso tra masse-tiraggio-armonia si è avuto nei contender tra fine anni 80-fine 90 (e nonostante questo, vincevano Haney, Yates e il primo Coleman..ma arrivavano secondi i Labrada, i Weehler, i Levrone e compagnia bella).
              IL culturismo di evrtice muta, c'è chi come me con nostalgia vede ai miti del passato, c'è chi apprezza i traguardi dimensionali di oggi.
              ma la domanda vera è: E DOMANI?



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎