Originariamente Scritto da moideck
Visualizza Messaggio
Ronnie & Jay: Marzo 2007
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiosperiamo che il guerriero torni...
speriamo...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiochi? stylus? o 0+?
bsahbahusdbhuasbdbadbsahbdadubasd
rep 4 u
Commenta
-
-
purtroppo porta dietro i segni di tanti anni di agonismo! e si vedono tutti. io penso che purtroppo apparte la tenacia e la forte volontà di ronnie non riuscirà a ribaltare il risultato dello scorso anno. Vedendo Jay-cutler e la sua forma attuale penso che sarà di nuovo lui a trionfare quest'anno. basta vedere queste due foto...
ennioLast edited by ennio78; 11-04-2007, 10:35:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNon sono d'accordo. Forse sto interpretando male le tue parole ma sembra che l'ultimo Olympia dovesse andare a Coleman solo per onore alla sua carriera. Non può e non deve essere così. L'Olympia lo vince chi è in forma migliore in quel momento, sul palco. Se ci andassi io in forma e Cutler, Coleman, Yates e Badell in chemioterapia e a 70 Kg è giusto che lo vinca io. Non sono il migliore di tutti i tempi, ma il migliore di ora.
Scusate il paragone assurdo....
E anche chi critica Cutler perché non fa storia, non è un discorso valido. Certo, anche chi vince il campionato non è la squadra più potente ed imbattibile che ha calcato la Terra, ma ma semplicemente quella che ha giocato meglio il suo periodo (il campionato in corso).
Noi abbiamo la fortuna di vedere talenti che scrivono la storia di questo sport ora, ma ciò non significa che tutti quelli che dovranno venire faranno altrettanto, sarebbe utopico e pazzesco aspettarsi questo, così come essersi aspettati qualcuno meglio di Maradona al Napoli appena se n'era andato.
A me poi, personalmente, Coleman piace poco: è stato meraviglioso, ma ora perde i pezzi oltre ad avere uno spanciamento viscerale che mi fa aberrare il mio stesso sport...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggioa me ronny non mi e mai piaciuto con tutto rispetto per quello che a fatto perche si crede dio invece jey sembra uno con i piedi per terra a mio giudizio voi che ne pensate?
ma Cutler se la mena di brutto
se dovessi andare a simpatia preferirei Ruhl e Schierlkamp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioguardate sto video
[youtube]P3Yu8jCUe8s[/youtube]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio***** cutler ce l'ha proprio piccolo
lo diresti anche di rocco siffredi se avesse quelle gambe
Commenta
-
Commenta