una mano di toppix
Jason Robinson
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggionel rugby il doping esiste eccome
in prevalenza sono stinolanti e antidolorifici qui in europa
in sud africa e nell'altro emisfero vanno oltre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Centu Visualizza MessaggioSarà per qst che gli All Blacks fisicamente sono tutti dei mostri?!?...non ho mai pensato a qst possibilità, io li ho sempre visti solo come dei bravissimi e grandissimi atleti!!!
in sud africa da quel che ne so io l'anti doping a livello di campionati giovanili nn esisteva fino a qualche anno fa..
anche in Italia fino alla seconda metà degli anni 90Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPer quel che ne so il doping esiste anche nel tiro con la pistola, figuriamoci nel rugbi, sport durissimo.
L'atleta in foto ha un ottimo fisico, anche se penso che da spogliato non abbia un fisico da BB.D'altra parte non e' il suo sport.
tenete in conto che loro si allenano in modo simile ai calciatori, ovvero allenamenti 5 volte a week, divisi tra palestra e allenamento in campo.
di solito l'allenamento in campo è di questo tipo: intensità medio-alta circa 10-20', preceduta da 10-15min di attività aerobica...
per maggior info: vedere l'allegato (in inglese)
Commenta
-
Commenta