Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jason Robinson

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    una mano di toppix

    Commenta


      #32
      una mano lava l'altra.
      e tutte e due se bucano la chiappa.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
        nel rugby il doping esiste eccome

        in prevalenza sono stinolanti e antidolorifici qui in europa

        in sud africa e nell'altro emisfero vanno oltre
        Sarà per qst che gli All Blacks fisicamente sono tutti dei mostri?!?...non ho mai pensato a qst possibilità, io li ho sempre visti solo come dei bravissimi e grandissimi atleti!!!

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Centu Visualizza Messaggio
          Sarà per qst che gli All Blacks fisicamente sono tutti dei mostri?!?...non ho mai pensato a qst possibilità, io li ho sempre visti solo come dei bravissimi e grandissimi atleti!!!

          in sud africa da quel che ne so io l'anti doping a livello di campionati giovanili nn esisteva fino a qualche anno fa..

          anche in Italia fino alla seconda metà degli anni 90
          Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
          Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

          Commenta


            #35
            Cavolo,nel rugby esiste il doping...certo che esiste...così come in tutti gli sport..su ragazzi,svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
            sigpic

            Commenta


              #36
              Per quel che ne so il doping esiste anche nel tiro con la pistola, figuriamoci nel rugbi, sport durissimo.
              L'atleta in foto ha un ottimo fisico, anche se penso che da spogliato non abbia un fisico da BB.D'altra parte non e' il suo sport.
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Per quel che ne so il doping esiste anche nel tiro con la pistola, figuriamoci nel rugbi, sport durissimo.
                L'atleta in foto ha un ottimo fisico, anche se penso che da spogliato non abbia un fisico da BB.D'altra parte non e' il suo sport.
                ora che abbiamo accertato che il doping c'è...che ne dite di illuminarmi anche su cosa prenderebbero?

                tenete in conto che loro si allenano in modo simile ai calciatori, ovvero allenamenti 5 volte a week, divisi tra palestra e allenamento in campo.

                di solito l'allenamento in campo è di questo tipo: intensità medio-alta circa 10-20', preceduta da 10-15min di attività aerobica...

                per maggior info: vedere l'allegato (in inglese)
                File Allegati

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎