Originariamente Scritto da Senna94
Visualizza Messaggio
Jason Robinson
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggioio attualmente sono all'8-9% bf con un +8 sull'h/p, quindi scusami ma x me nn è niente di irraggiungibile....
si ma che paragone è?
cazzarola questi non fanno mica allenamenti di bb, pensa solo a quanto catabolizzano con l'aerobica che fanno e il cuore che pulsa ai massimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggionelle foto sembra più del 9% però
e oggettivamente guarda quel tizio. cosce e braccia (gli unici gruppi che si vedono) sembrano proprio grossi e ben separati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiotieni presente che nelle foto indossa una maglia protettiva sotto la tenuta da gioco, e questa maglia impedisce di osservare bene..comunque guarda le vena sul bicipite...è enorme...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggionella terza foto quel tizio sembra il doppio di te batistaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggiosono contento x lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioc'è, come nel football americano... c'è sicuramente chi si dopa per migliorare le proprie prestazioni... sia esse nella massa, che di resistenza,che di recupero.
e comunque grandi packers... è dai tempi del minister of difense (poranima)che non li vedo e mi mancano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggiosi ma non devi ragionare con le mentalità del bb, molti di loro devono mantenere velocità non hanno interesse ad aumentare di peso... ma solo in forza e velocità...
poi (e lo saprai meglio di me) dipende dal ruolo
x sly
si lo so che sei in preparazione... il probelma è che se tu avessi postato una sacher torte, una mousse con la panna montata o altro non avrei avuto problemi
ma una pasta così no... cazzarola un pasta così no
con tanto olio, aglio e piccante
dio quanto mi manca!!
te fallo sgrassare per bene e mettilo su una pista dei 100mt, ti tira fuori il record o ci arriva vicino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggionel football americano il doping è diffusissimo, basta vedere nei forum americani sull'argomento quanti giocatori di college che si bombano
e comunque grandi packers... è dai tempi del minister of difense (poranima)che non li vedo e mi mancano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggio
ahhhhhhhhhhhh adesso piango...........sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggioforza bears abbasso qui formaggini dei packerssigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza MessaggioSono un mix di forza e velocità (non badano ad avere un fisico tirato)
cmq magari una mano col dopping sela danno!
Commenta
-
Commenta