Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jason Robinson

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Jason Robinson

    giusto ieri ho incontrato un amico rugbysta e abbiamo parlato del rugby in generale, io sollevato da un'alra persona ho avanzato se nel rugby c'è il doping, ho preso in esempio jason robinson. ma secondo voi è natural? o dopato? e se dopato che prenderebbe?

    vi posto delle foto per farvi un'idea...

    i suoi dati: 172cm x 85 kg

    notate quella vena del bicipite sx dove stringe la palla, sembra quasi quella di coleman e la gamba dx...
    File Allegati
    Last edited by Senna94; 09-04-2007, 19:16:21.

    #2
    nn mi sembra niente di inraggiungibile per un professionista di rugby, seguito da nutrizionisti e che si allena in palestra e sul campo quasi tutti i giorni, cmq a quei livelli penso che ci sia il doping, nn tanto x diventare enormi, ma al livello di antidolorifici, per riprendersi dai dolori post partita o robe simili

    Commenta


      #3
      zio bon che muscoli su quelle cosce



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #4
        si nel rugby il doping c'è... lo dicevano anche i due fratelloni che adesso giocano in francia...

        ma detto questo volevo chiedere a sly di modificare la firma... sono a dieta e la foto mi crea la secrezione di succhi gastrici al solo vederla nè
        salva un albero mangia un castoro


        tavorsss@hotmail.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio
          nn mi sembra niente di inraggiungibile per un professionista di rugby, seguito da nutrizionisti e che si allena in palestra e sul campo quasi tutti i giorni, cmq a quei livelli penso che ci sia il doping, nn tanto x diventare enormi, ma al livello di antidolorifici, per riprendersi dai dolori post partita o robe simili
          niente di irragiungibile? quello durante i mondiali rasentava l'8-9% bf con un +13 sull'h/p...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggio
            si nel rugby il doping c'è... lo dicevano anche i due fratelloni che adesso giocano in francia...

            ma detto questo volevo chiedere a sly di modificare la firma... sono a dieta e la foto mi crea la secrezione di succhi gastrici al solo vederla nè
            tavor io fra 3 settimane salgo sul palco



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #7
              peccato nessuno dica di cosa si facciano...e pensare che quando per un mese ero con una squadra di B per allenarmi, appena hanno visto lo shacker con proteine m'hanno dato del dopato eppure in squadra c'erano certi mostri...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggio
                si nel rugby il doping c'è... lo dicevano anche i due fratelloni che adesso giocano in francia...

                ma detto questo volevo chiedere a sly di modificare la firma... sono a dieta e la foto mi crea la secrezione di succhi gastrici al solo vederla nè
                però i fratelli non sono nulla di eccezionale mirco è 180x86kg...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                  niente di irragiungibile? quello durante i mondiali rasentava l'8-9% bf con un +13 sull'h/p...
                  io attualmente sono all'8-9% bf con un +8 sull'h/p, quindi scusami ma x me nn è niente di irraggiungibile....

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio
                    io attualmente sono all'8-9% bf con un +8 sull'h/p, quindi scusami ma x me nn è niente di irraggiungibile....
                    peccato, che lui non fà solo palestra come te ma rugby...se poi sei stò fenomeno non credi che sia più redditizio se lo metti in pratica?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                      peccato, che lui non fà solo palestra come te ma rugby...se poi sei stò fenomeno non credi che sia più redditizio se lo metti in pratica?
                      e secondo te il modo di metterlo in pratica è fare rugby???cmq x tua informazione tra un mese sono sul palco

                      Commenta


                        #12
                        c'è, come nel football americano... c'è sicuramente chi si dopa per migliorare le proprie prestazioni... sia esse nella massa, che di resistenza,che di recupero.
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                          però i fratelli non sono nulla di eccezionale mirco è 180x86kg...
                          si ma non devi ragionare con le mentalità del bb, molti di loro devono mantenere velocità non hanno interesse ad aumentare di peso... ma solo in forza e velocità...

                          poi (e lo saprai meglio di me) dipende dal ruolo


                          x sly

                          si lo so che sei in preparazione... il probelma è che se tu avessi postato una sacher torte, una mousse con la panna montata o altro non avrei avuto problemi

                          ma una pasta così no... cazzarola un pasta così no

                          con tanto olio, aglio e piccante

                          dio quanto mi manca!!
                          salva un albero mangia un castoro


                          tavorsss@hotmail.com

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio
                            io attualmente sono all'8-9% bf con un +8 sull'h/p, quindi scusami ma x me nn è niente di irraggiungibile....
                            nelle foto sembra più del 9% però

                            e oggettivamente guarda quel tizio. cosce e braccia (gli unici gruppi che si vedono) sembrano proprio grossi e ben separati

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio
                              e secondo te il modo di metterlo in pratica è fare rugby???cmq x tua informazione tra un mese sono sul palco
                              auguri vivissimi...a cosa partecipi?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎