spero che venga bene l'intervento e che finalmente mi levo questo problema che mi da tremendamente fastidio!che tra l'altra è stata la causa che mi ha spinto a iscrivermi in palestra,anni fa quando nn sapevo di cosa si trattasse mi sn iscritto apposta per far scalare le tette
foto....nn mi demoralizzate troppo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza MessaggioBho, non si nota tanto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiospero che venga bene l'intervento e che finalmente mi levo questo problema che mi da tremendamente fastidio!che tra l'altra è stata la causa che mi ha spinto a iscrivermi in palestra,anni fa quando nn sapevo di cosa si trattasse mi sn iscritto apposta per far scalare le tettehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionn si nota affatto imho, per lo meno da contratto
posta foto a ripos
poi posto le foto da capezzolo rilassato prima e dopo l'intervento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggiohai sputato fuori gli addominali, bravo
ma ti si sn dimezzate le braccia
te si che sei natural
Commenta
-
Commenta