Originariamente Scritto da CiccioX
Visualizza Messaggio
foto....nn mi demoralizzate troppo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiostai benone o re dei gayii del sud italia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioallora: mi sn iscritto per la prima volta in palestra nel 2003 e mi sn fatto 2 anni di palestra senza mai seguire un allenamento preciso o dieta...e quindi in 2 anni a mala pena potevo dire di sembrare palestrato..poi dopo che mi sn fatto male alle spalle mi sn fermato per 1 anno...ho ripreso mi sn operato mi sn rifermato e ho ripreso definitivamente da giugno!
venerdi appena sono arrivato in palestra ero solo con un altro e mi sn fatto queste foto....
cmq attualmente sn 74kg x 172cm
so di avere la pancia....ma ora mi metto sotto per quella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionn si nota affatto imho, per lo meno da contratto
posta foto a ripos
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioma adesso nn ce le hai piu le tettine
nn si nota nelle foto in prima pagine perchè entrambi i capezzoli erano contratti..
infatti qui se guarda ho fatto 2 foto uguali uno rilassato e l'altra contratto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiosi che ce le ho...la foto è di ieri!
nn si nota nelle foto in prima pagine perchè entrambi i capezzoli erano contratti..
infatti qui se guarda ho fatto 2 foto uguali uno rilassato e l'altra contratto...
e poi ti rivogliamo più grosso di primahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggiobelle masse, linee non male, io scenderei di beef e stai da dio, bravocuriosità: da qunto ti alleni?
ora ti dico il percorso preciso:
mi sn iscritto per la prima volta a gennaio 2003 e mi sn fermato in estate dello stesso anno...ripreso a settembre e mi sn tirato un anno intero...mai integrato mai mangiato come si deve quindi i risultati tardavano ad arrivare...e dicembre 2004 mi sn fatto male alle spalle e mi sn fermato fino a marzo 2005...poi mi sn rifermato a luglio per riprendere a marzo 2006, a maggio mi sn operato e sn stato 1 mese fermo ho ripreso a metà giugno......fino a ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi infatti così si nota...amico in bocca al lupo ma stai tranquillo perchè sono interventi di routine ormai
e poi ti rivogliamo più grosso di primacerto amico!poi quando mi riprendo ci alleniamo insieme! tu e tyler mi passerete i pesi
Commenta
-
Commenta