If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Azz. . .Rocky, sei grosso, davvero! Bravissimo! L'ho detto e lo ripeto.Si vede che ci metti pura passione.
grazie master si sto dando davvero tutto...voglio raggiungere il mio limite genetico..so gli errori che ho fatto quest'anno in massa e so che posso ancora fare bene..anno dopo anno set dopo set...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
secondo me questo ragazzo potrebbe raggiungere l'apice per quel che riguarda un atleta natural..ha passione...dedizione...ci mette tanto impegno..e soprattutto si informa sempre per scoprire qualche "trucchetto"in più...continua cosi'...cmq questi nuovi allenamenti assieme sono davvero una figata...sei il mio patner perfetto perche'a livello di allenamento riscontro i tuoi punti forti nei miei punti deboli e viceversa...percio'"adattandoci"l'uno a l'altro di fatto si migliora...e'perfetto
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
azz rocky in quest'ultima foto il back risalta in maniera paurosa....molto molto massoso
forse ti manca un po il trapezio (è un puntino in un mare cmq...ma magari è anche la posa che non lo risalta)
secondo me questo ragazzo potrebbe raggiungere l'apice per quel che riguarda un atleta natural..ha passione...dedizione...ci mette tanto impegno..e soprattutto si informa sempre per scoprire qualche "trucchetto"in più...continua cosi'...cmq questi nuovi allenamenti assieme sono davvero una figata...sei il mio patner perfetto perche'a livello di allenamento riscontro i tuoi punti forti nei miei punti deboli e viceversa...percio'"adattandoci"l'uno a l'altro di fatto si migliora...e'perfetto
azz rocky in quest'ultima foto il back risalta in maniera paurosa....molto molto massoso
forse ti manca un po il trapezio (è un puntino in un mare cmq...ma magari è anche la posa che non lo risalta)
si è vero ottima osservazione...considera che stacchi li ho fatti solo 3 mesi...altri esercizi specifici per il trapezio non ne ho fatti per cui è rimasto indietro...uno di quegli errori che cercherò di migliorare prossimamente
Rocky,
così per curiosità,da quanto è che fai bodybuilding?
A che tipo di allenamento ti ispiri ?nel senso : alto volume,breve intenso,ecc...
E poi , quali sono stati gli integratori che èiù ti hanno soddisfatto,per aiutarti a costruire quel fisicaccio?
Rocky,
così per curiosità,da quanto è che fai bodybuilding?
A che tipo di allenamento ti ispiri ?nel senso : alto volume,breve intenso,ecc...
E poi , quali sono stati gli integratori che èiù ti hanno soddisfatto,per aiutarti a costruire quel fisicaccio?
l'ho scritto (ecco perchè anno 0)...prima giocavo a calcio la palestra non era intesa come bb..poi da 18 anni ho cominciato a fare qualche mese ma senza seguire dieta e wo particolari...mi tenevo in forma...
l'anno scorso ho cominciato a leggere body web qualche articolo ecc...la curiosità è arrivata ed poi sfociata in passione...inaspettata ma davvero sentita...
ho cominciato ad allenarmi (dietro la super visone di dorian80 ) con wo mirati a costruire massa in tutto il corpo...non avevo punti indietro o avanti c'era da costruire tutto...prediligo poche sedute intense e con buon volume, faccio sempre un multiarticolare pesante poche rep (cercando sempre di migliorare la mia performance) seguito da altri 2 esercizi con rep più alte (per i muscoli grandi)...
ma la svolta l'ho avuta con la dieta..la seguo in maniera quasi maniacale...sia in massa che in def...ripeto il più grosso errore che si commette è quello di mangiare male o poco...
come integratori ne ho provati alcuni...
ti dirò cosa farò a settembre prossimo (quando riprenderò a fare massa)...
-whey
-creatina ethil-estere
-glutammina
-vitamine
tutto in grandi quantità..il resto nn credo sia necessario se mangi molto e bene
l'ho scritto (ecco perchè anno 0)...prima giocavo a calcio la palestra non era intesa come bb..poi da 18 anni ho cominciato a fare qualche mese ma senza seguire dieta e wo particolari...mi tenevo in forma...
l'anno scorso ho cominciato a leggere body web qualche articolo ecc...la curiosità è arrivata ed poi sfociata in passione...inaspettata ma davvero sentita...
ho cominciato ad allenarmi (dietro la super visone di dorian80 ) con wo mirati a costruire massa in tutto il corpo...non avevo punti indietro o avanti c'era da costruire tutto...prediligo poche sedute intense e con buon volume, faccio sempre un multiarticolare pesante poche rep (cercando sempre di migliorare la mia performance) seguito da altri 2 esercizi con rep più alte (per i muscoli grandi)...
ma la svolta l'ho avuta con la dieta..la seguo in maniera quasi maniacale...sia in massa che in def...ripeto il più grosso errore che si commette è quello di mangiare male o poco...
come integratori ne ho provati alcuni...
ti dirò cosa farò a settembre prossimo (quando riprenderò a fare massa)...
-whey
-creatina ethil-estere
-glutammina
-vitamine
tutto in grandi quantità..il resto nn credo sia necessario se mangi molto e bene
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta