Io andrei piano piano con la def senza cali bruschi di calorie per perdere il meno possibile.
il mio anno 0....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioBravo rocky, si vede che ti impegni , il tuo fisico nel complesso mi piace.
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo andrei piano piano con la def senza cali bruschi di calorie per perdere il meno possibile.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggiostai da dio, attenzione a non bruciarti troppo in definizione, hai delle belle linee e sei natural e ci dai sotto troppo con l'aerobica rischi di mangiarti tutto, io starei ancora un pò in massa
si hai ragione infatti affronterò la def con molta cautela...già l'anno scorso preso dalla fretta ho bruciato molto...troppohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiograzie
si hai ragione infatti affronterò la def con molta cautela...già l'anno scorso preso dalla fretta ho bruciato molto...troppo
Commenta
-
-
approfitta che 6 baciato dalla genetica, hai due spalle che sono uno spettacolo, fossi in te farei ancora massa fino a metà maggio, poi durante l'estate ti ripulisci un pò ( non più di 5 kg) e a settembre ti fai un alto bel ciclo di massa, esci che 6 uno spettacolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggioapprofitta che 6 baciato dalla genetica, hai due spalle che sono uno spettacolo, fossi in te farei ancora massa fino a metà maggio, poi durante l'estate ti ripulisci un pò ( non più di 5 kg) e a settembre ti fai un alto bel ciclo di massa, esci che 6 uno spettacolo
beh considera anche che non sono mai stato così pesante...credo che una ripulita non troppo eccessiva mi faccia cmq bene...
e poi considera che qui già al mare si può cominciare ad andarehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofisico simile al tuo?? chissa' chi vi segue...?? cio matte..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiotroppo gentile
beh considera anche che non sono mai stato così pesante...credo che una ripulita non troppo eccessiva mi faccia cmq bene...
e poi considera che qui già al mare si può cominciare ad andare
infatti io gia vado... (al mare)sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiotroppo gentile
e poi considera che qui già al mare si può cominciare ad andare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiograzie
mi dispiace...i deltoidi sono uno dei punti deboli o meglio più soggetto ad infortuni...capitò anche a me..
in bocca al lupo
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioio sn stato fermo 7 mesi
Come hai risolto?
Please info
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiotutte e due le spalle.....nn ho risolto sn stato sette mesi fermo e poi ho ripreso..
Commenta
-
Commenta