il mio anno 0....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ennio78
    gotm
    • Jul 2003
    • 4464
    • 243
    • 392
    • TSC Torrino
    • Send PM

buoni i progressi! è ora di mettersi a dieta. datti una bella ripulita e poi riparti con massa violenta. Cerca di non sgarrare e cura di + il bicipite!

ennio

Commenta

• sbarbafuss
      Bodyweb Senior
      • Mar 2007
      • 5846
      • 243
      • 232
      • Send PM

ottimo fisico sisi

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
        Quoto mastro Sly....ottimo lavoro x adesso, Rocky, e buon lavoro x quanto riguarda la definizione ventura!
        grazie mille
        Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        le cause possono essere molteplici in primis e genetica che l'emilato dominante cresca maggiormente comunque fai conto che stiamo parlando di una cosa decisamente poco evidente

se te l'ho detto e solo perche con l'aumentare dei volumi in genere se non tenuta sottocchio questa assimetria tende ad accentuarsi e in questo caso inizia a diventare palesemente evidente

l'utilizzo pesi liberi e sicuramente ottimo per essere sicuri che lo sforzo venga ripartito equamente tra i 2 lati meglio ancora se con i manubri che rendono la cosa ancora piu controllabile

in alternativa si puo se occorre fare eventualmente qualche esercizio supplementare per la parte in ritardo, ad esempio una serie in piu, che in genere viene ben tollerata in quanto il muscolo meno sviluppato dovrebbe aver contribuito di meno all'esecuzione delle precedenti serie quindi e ancora possibile stressarlo con una ulteriore serie senza mandarlo in sovrallenamento

comunque tieni presente che una certa assimetria e presente in tutti,come ti ho detto la tua e solo un filo accentuata,ma decisamente poco visibile sopratutto all'occhio non allenato quindi la cosa fondamentale e solo che non aumenti ancora
        grazie per i suggerimenti vedrò di curare di più anche questo aspetto
        anche se onestamente è una cosa che non avevo mai notato..se non a livello di bicipite...il destro è migliore del sinistro ma in compenso il tricipite sinistro lo è più del destro..la misura delle braccia risulta alla fine identica...
        Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
        buoni i progressi! è ora di mettersi a dieta. datti una bella ripulita e poi riparti con massa violenta. Cerca di non sgarrare e cura di + il bicipite!

ennio
        si le braccia in generale non sono granchè...domani magari posto altre foto anche del braccio...
        Last edited by rocky 80; 10-04-2007, 14:40:32.
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• CiccioX
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 5377
          • 233
          • 288
          • catania
          • Send PM

cmq caro rocky qualche volta ci dobbiamo allenare per forza assieme!!!

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
            cmq caro rocky qualche volta ci dobbiamo allenare per forza assieme!!!
            ci conto
            io tu e tyler

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• tylerdurden84
              yasminelle user
              • Apr 2006
              • 12222
              • 531
              • 714
              • MiAmi?
              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              ci conto
              io tu e tyler
              sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
              Le donne degli altri non le ho mai volute
              non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• CiccioX
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 5377
                • 233
                • 288
                • catania
                • Send PM

ok...dopo l'intervento però...così avrò perso forza e mi posso allenare al vostro livello

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

e cmq un ringraziamento speciale...

per tutto quello che mi ha insegnato in questo anno, va all'amico dorian
                  che ancora non mi ha commentato le foto
                  maestro anche se faccio schifo puoi dirlo non mi offendo

sigpic

Commenta

• DR. MORTE
                    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                    • Jul 2003
                    • 10786
                    • 966
                    • 1,635
                    • TORINO
                    • Send PM

le mutanderos...sono uguali anche alle mie...
                    cmq buono moto buono, sebbene la posa di back a mio avviso non essendo ben fatta non ti renda giustizia.
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                    Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

ue ma chi ti cura dieta e allenamento dovra' essere sicuramente un grande...ehehehhehehehe....scherzo il grande sei tu amico...ottimo lavoro...le braccia sulla tua altezza nn sembrano 39.5 cmq la foto nn ti aiuta....in apertura dorsale sembran piccole anche le braccia di ronnie....eheheeh...in def anche se scendono 0.5-1 cm fottitene sembrerai il doppio tirato....
                      sigpic

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

per tutto quello che mi ha insegnato in questo anno, va all'amico dorian
                        che ancora non mi ha commentato le foto
                        maestro anche se faccio schifo puoi dirlo non mi offendo
                        nn l'avevo letto giuro!!!! grazie de che.... grandissimo....a breve le mie guys....
                        sigpic

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                          le mutanderos...sono uguali anche alle mie...
                          cmq buono moto buono, sebbene la posa di back a mio avviso non essendo ben fatta non ti renda giustizia.
                          hai ragione è venuta no schifo..domani le rifaccio
                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          ue ma chi ti cura dieta e allenamento dovra' essere sicuramente un grande...ehehehhehehehe....scherzo il grande sei tu amico...ottimo lavoro...le braccia sulla tua altezza nn sembrano 39.5 cmq la foto nn ti aiuta....in apertura dorsale sembran piccole anche le braccia di ronnie....eheheeh...in def anche se scendono 0.5-1 cm fottitene sembrerai il doppio tirato....
                          grazie mille ancora
                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          nn l'avevo letto giuro!!!! grazie de che.... grandissimo....a breve le mie guys....

sigpic

Commenta

• Erry
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 3062
                            • 119
                            • 60
                            • Perugia
                            • Send PM

beh eccomi dopo un anno in cui mi sono rotto il culo in pale e dove sono riuscito a fare le cose con un minimo di criterio anche a tavola...
                            ora finita la massa vediamo che rimane
                            attualmente (appanzato ) sono 1.70cm per 75kg...
                            sinceramente le foto non mi piacciono affatto come son venute..no schifo..totale...martedì ne faccio altre in palestra
                            ah le gambe sono sempre a quel livello ho migliorato i femorali..

bravo rocky!!!molto bella la linea mi piace

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• misterblack79
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2006
                              • 4605
                              • 178
                              • 171
                              • dove fanno l'amaro
                              • Send PM

beh eccomi dopo un anno in cui mi sono rotto il culo in pale e dove sono riuscito a fare le cose con un minimo di criterio anche a tavola...
                              ora finita la massa vediamo che rimane
                              attualmente (appanzato ) sono 1.70cm per 75kg...
                              sinceramente le foto non mi piacciono affatto come son venute..no schifo..totale...martedì ne faccio altre in palestra
                              ah le gambe sono sempre a quel livello ho migliorato i femorali..

non sei altissimo in fat...ottimo lavoro ...amico...belle braccia...petto anche...mappamondo orrendo

Commenta

• Yashiro
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 8753
                                • 459
                                • 363
                                • Send PM

Ma porca *****... Bel fisico Rocky, ma sei sicuro di essere 75 Kg?

Ma che *****, io peso come un bovino eppure sembrano tutti il doppio di me!
                                O che sono foderato di piombo...

Tra qualche tempo dovrai limare via un pò di grasso e poi sarai al top!

Commenta

Working...
                                X