Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
il mio anno 0....
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da Stunt Visualizza Messaggiocos'è una v shape???http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioio mi sparo in bocca 10 kg in 5 mesi e non sai cos'è il v shapehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioio mi sparo in bocca 10 kg in 5 mesi e non sai cos'è il v shape
be direi che è piu importante averlo che sapere cosè ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobe direi che è piu importante averlo che sapere cosè ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh eccomi dopo un anno in cui mi sono rotto il culo in pale e dove sono riuscito a fare le cose con un minimo di criterio anche a tavola...
ora finita la massa vediamo che rimane
attualmente (appanzato ) sono 1.70cm per 75kg...
sinceramente le foto non mi piacciono affatto come son venute..no schifo..totale...martedì ne faccio altre in palestra
ah le gambe sono sempre a quel livello ho migliorato i femorali..
bravi Rocky stai venendo su bene, ancora leggermente assimetrico pero decisamente buono
mo pero bisogna tirare su qualche altro kiletto dal cilindro se vuoi ambire ad un v shape come Sly
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobravi Rocky stai venendo su bene, ancora leggermente assimetrico pero decisamente buono
mo pero bisogna tirare su qualche altro kiletto dal cilindro se vuoi ambire ad un v shape come Sly
asimmetrico rispetto alle gambe?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe lo so.. ripeto penso di aver capito alcune cose che quest'anno che mi torneranno utili a settembre prossimo con un nuovo cilco di massa..
asimmetrico rispetto alle gambe?
assimetrico, la parte sinistra e sensibilmente piu piccola della destra,cosa peraltro normale e tollerabile ma mi sembra che nel tuo caso sia un filino troppo accentuata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioe no senno avrei detto sproporzionato
assimetrico, la parte sinistra e sensibilmente piu piccola della destra,cosa peraltro normale e tollerabile ma mi sembra che nel tuo caso sia un filino troppo accentuata.
onestamente non ci avevo fatto caso...
dici che ci sia una causa particolare?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioe che ***** se si vede il lavoro duro.
complimentissimi, belle forme e linea davveroNATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiograzie per avermelo fatto notare
onestamente non ci avevo fatto caso...
dici che ci sia una causa particolare?
se te l'ho detto e solo perche con l'aumentare dei volumi in genere se non tenuta sottocchio questa assimetria tende ad accentuarsi e in questo caso inizia a diventare palesemente evidente
l'utilizzo pesi liberi e sicuramente ottimo per essere sicuri che lo sforzo venga ripartito equamente tra i 2 lati meglio ancora se con i manubri che rendono la cosa ancora piu controllabile
in alternativa si puo se occorre fare eventualmente qualche esercizio supplementare per la parte in ritardo, ad esempio una serie in piu, che in genere viene ben tollerata in quanto il muscolo meno sviluppato dovrebbe aver contribuito di meno all'esecuzione delle precedenti serie quindi e ancora possibile stressarlo con una ulteriore serie senza mandarlo in sovrallenamento
comunque tieni presente che una certa assimetria e presente in tutti,come ti ho detto la tua e solo un filo accentuata,ma decisamente poco visibile sopratutto all'occhio non allenato quindi la cosa fondamentale e solo che non aumenti ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggioguarda che probabilmente avrà fatto la foto un po storto
no
Commenta
-
Commenta