il mio anno 0....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggiomuahsuah
me le ha prese quella tossica di mia madre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioche ti dicevano prima gli istruttori? ke sbagli commettevvi?
ma il grosso del problema era il cibo...non crescevo perchè non mangiavo e in palestra ci andavo per "altri" motivi
tutt'ora so che avrei potuto fare di più e meglio(parlo come dieta) e quindi avere attualmente più carne addosso,ma ho sbagliato i primi mesi di massa...
cmq risultato finale sono circa 10kg sporchi da settembre ad ora...anche se ne restassero solo 3 pultiti sarei cmq più che contento
Originariamente Scritto da dilandou1 Visualizza MessaggioNon c'è niente da dire; bei dorsali, bel petto e bei deltoidi.
Congratularions
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiocredo che rocky sia uno degli esempi che ci siano in questo forum...posso confermare che si impegna davvero al massimo,e non solo in palestra,ma anche a casa documentandosi al meglio...l'entusiasmo di questo ragazzo e'un esempio per tutti noi per continuare a credere nei nostri obiettivi..
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioStai bene rocky e la bf non è eccessiva. Impegnarsi e avere risultati è molto gratificante.
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
è da poco che sono su questo forum ma penso di avere già capito quali sono gli utenti veramente appassionati di questa disciplina, che ci mettono tutto loro stessi (senza fare nomi per non fare torto a nessuno...)....e sicuramente rocky è uno di questi, che spicca tra l'altro anche per la sua gentilezza e disposizione!!
Last edited by rocky 80; 09-04-2007, 02:57:33.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiomolto bene...si vede il lavoro....se riesci a tirare fuori l'addome ti vedo molto bene....
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio*****, buono.
i sacrifici si vedono tutti.
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiobravo rocky,ottimo lavoro.x essere completo devi però portare il busto allo stesso livello delle gambe che mi hanno impressionato nn poco
però ho il vantaggio di avere discreti volumi nei deltoidi, che quest'anno ho allenato poco e male..altro errore..l'anno prossimo concentrerò tutto sullo spessore della schiena,braccia e volumi nei deltoidi
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiobravo rocky hai delle ottime linee, baciato dalla genetica(apparte il pacco
)
cmq grazie
ps
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggiomale, male, male
fisico orribile, vuoto
asdsasd vuoto x un *****! bravo sei in ottima forma
ma quelle mutande sn della pompea?? maushaush sn uguale alle mie..mo le brucio!
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiotutti ste mutande abbiamo???anche io.....
cmq le mie preferite restano quelle C.K. che non ho messo apposta per non ricevere insulti varihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocmq adesso ke ci guardo bene anke io ho quelle mutande
Commenta
-
Commenta