Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3 weeks out

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il w.o. di depletion lo terrei sulle 15 rip cn rec di 60 secondi....5x15 nei muscoli grandi un es e 4x15 nei piccoli un es....
    esempio:
    press 5x15 60"
    panca 5x15 60"
    lat avanti/rematore 5x15 60"
    lento avanti 4x15 60"
    bic curl 4x15 60"
    french 4x15 60".......una mela pre depletion.....poi subito 2 pasti liquidi e ricarica pesante...cosi' sarebbe il top.....
    sigpic

    Commenta


      il programma generale e' buono d'altronde tu ben sai che siamo tutti differenti e reagiamo differentementi a stimoli e strategie....
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        il w.o. di depletion lo terrei sulle 15 rip cn rec di 60 secondi....5x15 nei muscoli grandi un es e 4x15 nei piccoli un es....
        esempio:
        press 5x15 60"
        panca 5x15 60"
        lat avanti/rematore 5x15 60"
        lento avanti 4x15 60"
        bic curl 4x15 60"
        french 4x15 60".......una mela pre depletion.....poi subito 2 pasti liquidi e ricarica pesante...cosi' sarebbe il top.....

        a parte la pressa, (l'allenamento delle gambe si sospende 8-10 gionri prima), era una delle ipotesi che vagliavo questa.
        deciderò all'ultimo, nella mia ipotesi vado a colpire i muscoli in maniera multiangolare, ma alla fine credo cambi poco, se nonc he allenandomi a casa, ci metterei una vita con la mia (ma sono abituato ).
        le pause le tengo comuqnue sui 40-60", con carichi dimezzati rispetto ai corrispettivi per 6-8 rip.
        la mela predepletion è una chiccheria di cui discutemmo la scorsa gara, alla fine è meglio metterla.
        anche 2 magari
        Thnx broz



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          perfetto....vero dimenticavo le gambozze che si riempono di acqua....
          va benissimo la strategia...in 3 giorni no-carb sei vuoto di tutto....poi ricarica cm hai impostato e se nn ti vedi bello pieno anche il secondo giorno stai piu' alto....per l'acqua in ricarica cm ti comporti?
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            perfetto....vero dimenticavo le gambozze che si riempono di acqua....
            va benissimo la strategia...in 3 giorni no-carb sei vuoto di tutto....poi ricarica cm hai impostato e se nn ti vedi bello pieno anche il secondo giorno stai piu' alto....per l'acqua in ricarica cm ti comporti?

            per acqua e sale, in base ai test effettuati, mi regolerò così:
            da domani incremento il sodio (porto a due le scatolette di tonno alla fine..)
            inizio a ricaricare quando ancora il sodio è su buoni livelli (per via dei meccanismi di trasporto).
            lo stacco del tutto a 48 ore dall'evento, mettendo del potassio ai pasti (polase trovato ottimamente).
            per l'acqua: la tengo sempre molto mlto alta, in ragione di 9lt di rocchetta (l'unica con cui piscio assaj), per staccarla la sera prima della gara.
            dato che ricaricherò al 50% con riso e al 50% con gallette (secche, specie alla fine della ricarica), posso anche fare in questo modo.
            comunque la maggior parte della ritenzione andrà via all'ultimissimo momento, nel senso che la top form così è programmata per il pre-gara giusto giusto.
            cioè: se il prossimo sabato notte lo passo a mingere sono a cavallo, l'acqua in eccesso nel sottocute dovrebbe essere ricompartimentata tra comparto intracellulare e fognature del Ravennate.
            fra pre-gara e gara mini-ricarica di sodio, limitando drasticamente l'acqua (starò al massimo sul litro, massimo, per tutta la domenica).
            dicevo, con i tempi sono proprio sul filo del rasoio, non è affattoe scluso un ulteriore cambio in corsa (ne ho guià apportati diversi inq uesti gionri).
            l'altra volta a una settimana ero pronto, ora decisamente no ma ho pur sempre 4 kg di musocli in più, senza contare che c'è il rischio di dover gareggiare a Vicenza il 6 se non centrassi l'obiettivo Bologna (italiani, 13 maggio), già il 29.
            Devos tare molto schiscio diciamo



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              molto chiaro....in bocca al lupo....
              sigpic

              Commenta


                crepi, a ottobre ero palesemente sovrallenato, stanco.
                la ricarica ne risentì pesantemente.
                toppai alcune cose a cui stavolta spero porre rimedio.
                il livello nella mia categoria sarà molto alto, tanti atleti di grande esperienza molto ben preparati.
                spero di fare bella figura, se poi ci scappa la qualifica....MA MAGARI *****



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  te lo auguro amico mio...
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎