If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
foto di ieri, alla fine delle 2 settimane di low carb, con i muscoli vuoti come non mai.
peso 77 kg circa.
oggi come detto ho fatto una miniricarica, domani pure, in concomitanza dell'ultimo allenamento per le gambe.
quanto costano i tuoi dorsali???se mi fai un buon prezzo li compro.....
irrinunciabile no, ci sono sempre i dip appesantiti
(i dip agiscono, se ben eseguiti, SULL'INTERA SUPERFICIE muscolare del torace)
potresti fare le croci su declinata e mettere le dip per il petto come esercizio base.
le soluzioni si trovano sempre
Amico scusa la mia ignoranza in termini, ma i DIP appesantiti cosa sono? qule esercizio e'?
Amico scusa la mia ignoranza in termini, ma i DIP appesantiti cosa sono? qule esercizio e'?
parallele....corpo in avanti e via a pompare.......cercando di mantenere il peso del corpo in avanti in modo da fare lavorare di piu' il petto e meno i tricipiti....con una catena ed un po' di ghisa li fai appesantiti.....
parallele....corpo in avanti e via a pompare.......cercando di mantenere il peso del corpo in avanti in modo da fare lavorare di piu' il petto e meno i tricipiti....con una catena ed un po' di ghisa li fai appesantiti.....
parallele con cintura da sovraccarico
IMHO; il n.1 assoluto per il petto se eseguiti a modo
Ok amico, capito a cosa ti riferisci. Mi ricordo la tua risposta quando in un post chiesi info per le parallele. Attualmete le sto facendo con cintura da sovraccarico come esercizio per i tricipiti. Eventualmete li inserico anche per i pettorali, tenendo il busto piu' in avanti e i gomiti leggermemte larghi come tu mi consigliasti. Grazie per la tua disponibilita'
irrinunciabile no, ci sono sempre i dip appesantiti
(i dip agiscono, se ben eseguiti, SULL'INTERA SUPERFICIE muscolare del torace)
potresti fare le croci su declinata e mettere le dip per il petto come esercizio base.
le soluzioni si trovano sempre
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
sly come vedi le croci su declinata? mai fatte...secondo te a cosa servono esattamente?
sono un buon complementare, piuttosto "isolanti" per le fibre che convergono alla porzione inferiore del torace.
lo abbinerei ad un base come panca inclinata o piana o, come sopra, alle dip
sono un buon complementare, piuttosto "isolanti" per le fibre che convergono alla porzione inferiore del torace.
lo abbinerei ad un base come panca inclinata o piana o, come sopra, alle dip
ok inserirò anche queste sulla base dei consigli ottimi che tu mi diedi...
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
foto di ieri, alla fine delle 2 settimane di low carb, con i muscoli vuoti come non mai.
peso 77 kg circa.
oggi come detto ho fatto una miniricarica, domani pure, in concomitanza dell'ultimo allenamento per le gambe.
mazza sly....hai un dorso, un v-shape a dir poco impressionanti!!!
stamattina ultimo allenamento delle gambe, fatto in palestra:
pressa (massa globale dei quadricipiti): 5x15
leg extension (vasto mediale): 5x15
squat manubri piedi vicini (vasto laterale):5x15
leg curl seduto (ischiocrurali come flessori di ginocchio): 5x15
stacchi rumeni (ischiocrurali come estensori d'anca): 5x15
adductor machine: 5x15
calf press: 5x20
le gambe sono come sapete il mio gruppo carente, ma allenandole ad alto volume pare qualche miglioramemento lo abbiano avuto.
adesso se ne stanno una settimana abbondante a riposo, nella speranza che si separino a dovere.
da alcune ore ho staccato i carbo, li riprenderò mercoledì mattina (mi mangerò un paio di mele prima dell'allenamento depletivo).
domani incentivo la cheto con uno schema tipo questo:
trazioni alla sbarra: 3x6-8
panca piana: 3x6-8
tirate al mento: 3x6-8
french press: 3x6-8
curl bilancere: 3x6-8
crunch: 4xmax
contemporaneamente carico (modesto) di sodio e pesante di acqua.
lunedì e martedi niente allenamento e niente carbo.
mercoledì mattina deplezione totale, con una cosa tipo questa:
panca delcinata: 3x12
panca inclinata: 3x12
rematore yates: 3x12
rematore presa larga: 3x12
lento avanti bilancere: 3x12
tirate al mento: 3x12
curl bilancere: 3x12
french press: 3x12
carichi dimezzati rispetto a quellic he userei per farne 6-8, niente cedimenti, pause brevi.
dall'immediato post w/o, inizia la ricarica pesantissima
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta