Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
3 weeks out
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiola mia cucina mi piace davevro molto, mamma la cura sempre.
davvero è un ambiente dove mi sento a casa.
sul tavolo c'è sempre un cesto di frutta, da un pittoresco tocco di colore.
dalle finestre si scorge non già un freddo paesaggio industriale, quanto piuttosto un verde giardino della villetta che vi fronteggia.
augelli fischiano ad ogni ora, nuvole rosee si espandono nell'aere e paiono giulivi affreschi di un anonimo pittore gioioso, e nel contempo, malinconico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiouè criss da quanto tempo
e si ognitanto mi faccio vivo
ancora complimenti.
senti che tipo d'integrazione segui?
intendo arginina, proteine, gluta etc etcsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioe si ognitanto mi faccio vivo
ancora complimenti.
senti che tipo d'integrazione segui?
intendo arginina, proteine, gluta etc etc
creatina, ultimamente provai la KrealKalyn con ottimi riscontri.
per il prossimo anno, metterò una forma di creatina etilata e dell'arginia avanzata; bcaa in definizione (a dosaggi alti..) e eventualmente gluta, con cui mi son trovato bene la scorsa preparazione.
Polveri proteiche mi sono precluse dai disturbi del colon irritabile, per cui se integro preferisco le capsule.
uno schema valido per la definizione lo vedrei con un pre w/o a base di crea , arginina e BCAA; ancora BCAA a metà allenamento e della gluta e creatina nel post.
gluta ancora a colazione e nel pre nanna, con ZMA.
la prossima stagione agonistica li inserirò così, previ test durante l'anno.
pochi integratori ciclizzati durante l'anno nei momenti giusti per sfruttarli appieno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioadesso son così, stabile a 79 ma se notate braccia e gambe sono ben più piene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioA FREDDO.
79kg.
gambe allenate ieri e oggi vuoterrime.
Fame.
Tanta.
Complimentissimi...mi sembri migliorato dove dovevi...sulle gambe...bravo..missione compiuta......riuscire a correggere dove si deve e' il vero difficile...il resto e' bello come al solito!!!!
**** a vederti cosi' vuoto sto male....io corro a mangiare....
Complimenti ancora comunque!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosolo zma prenanna attualmente, causa risorse finanziarie latitanti.
creatina, ultimamente provai la KrealKalyn con ottimi riscontri.
per il prossimo anno, metterò una forma di creatina etilata e dell'arginia avanzata; bcaa in definizione (a dosaggi alti..) e eventualmente gluta, con cui mi son trovato bene la scorsa preparazione.
Polveri proteiche mi sono precluse dai disturbi del colon irritabile, per cui se integro preferisco le capsule.
uno schema valido per la definizione lo vedrei con un pre w/o a base di crea , arginina e BCAA; ancora BCAA a metà allenamento e della gluta e creatina nel post.
gluta ancora a colazione e nel pre nanna, con ZMA.
la prossima stagione agonistica li inserirò così, previ test durante l'anno.
pochi integratori ciclizzati durante l'anno nei momenti giusti per sfruttarli appieno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioanche io ho il colon di un 90enne.... pro in polvere nn mi creano problemi pero' se ci abbino altre polveri ogni tanto mi ammazzano l'intestino... anche io infatti preferisco le caps...le polveri solo post w.o. e al limite prennanna....e' l'eccesso abbinato a troppe fibre che mi da noia....quest'anno l'ho sperimentato appieno in 4-5 circostanze cazz....sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreagnnx Visualizza Messaggioche riscontri hai avuto con lo ZMA?
secondo te riesce veramente ad aumentare la produzione di testo?
Non è un farmaco ovviamente..
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggioin futuro aprirò un post con tema: chi ha il colon irritabile. io il mio colon lo odio, è sempre stato delicato anche quando non mi alimentavo da BB ogni tanto mi da problemi alquanto noiosi tipo in questi giorni. poi quando vi è il cambio d stagione o di clima non ne parliamo
Commenta
-
-
stessa foto con e senza flash.....pian piano mi sto liberando dell'acqua in eccesso.
Oggi allenamento dei quadricipiti, che ne sono risultati prosciugati
PS: ieri mini-ricarica, la bilancia segnava...80Last edited by Sly83; 15-04-2007, 17:50:48.
Commenta
-
Commenta