If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
crepi l'enensimo lupo broz
sarò contro diversi veterani tsavolta, gente con anni e anni di agonismo alle spalle.
Ci tengo a fare bella figura.
Speriamo
adesso son così, stabile a 79 ma se notate braccia e gambe sono ben più piene
si in effetti sembrano molto meglio...fantastici i deltoidi a palla e il solito back
peccato che nelle pose laterali e di back, si noti la carenza dei femorali..
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Veramente messo bene sly,79kg con quella definizione sono veramente tanti
le gambe forse sono un pokino piu indietro,
ti alleni veramente tanto,mi ha sorpreso
Veramente messo bene sly,79kg con quella definizione sono veramente tanti
le gambe forse sono un pokino piu indietro,
ti alleni veramente tanto,mi ha sorpreso
cmq ottimo continua cosi
mazza primo post per le mie foto grazie
Mi alleno molto si, alla fine per allenarsi poco e crescere o si è fenomeni genetici o miracolati
per allenarmi MOLTO, intendo una programmazione settata al dettaglio.
allenarsi SPESSO così tanto per è deleterio e basta
come scrivevo prima, settimana prossima si vedrà il tiraggio.
per ora parlerei solo di separazione, tra l'altro nemmeno marcata su alcuni distretti.
se tutto va come deve salgo in pedana con una shape degna di nota.
Gentilissimo come sempre Pumba, davvero.
la mia cucina mi piace davevro molto, mamma la cura sempre.
davvero è un ambiente dove mi sento a casa.
sul tavolo c'è sempre un cesto di frutta, da un pittoresco tocco di colore.
dalle finestre si scorge non già un freddo paesaggio industriale, quanto piuttosto un verde giardino della villetta che vi fronteggia.
augelli fischiano ad ogni ora, nuvole rosee si espandono nell'aere e paiono giulivi affreschi di un anonimo pittore gioioso, e nel contempo, malinconico.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta