grazie rock
3 weeks out
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioche v-shape stupendo....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Ragazzo da quanto sembra la genetica è dalla tua per quel che riguarda busto e linee (molto piacevoli)... ma purtroppo non per le gambe, che per quanto anche dettagliate (possono esserlo sicuramente anche più di così) magari non riesci a riempirle come si deve.
Su certe cose a volte mi sa che ci si può fare ben poco, ma comunque continua per la tua strada e sai benissimo anche tu che posare sul palco è un'arte, e lì certi difettucci strutturali possono anche essere mascherati.
In bocca al lupo.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
però c'è da dire che rispetto alla scorsa gara sono più grosse...e alla prossima lo saranno ancora di più per cui...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
le gambe quest'anno saranno sicuramente più separate per quanto solo di pochissimo più grosse, in realtà.
in questi 6 mesi ho fatto del lavoro extra per limitare il forte gap, ma ci vorrà un annetto ancora dato che il trend è comuqnue positivo come molti di voi hanno notato.
Adduttori femorali e polpacci più che quadricipiti, sono i punti davvero carenti nonostante sforzi davvero estenuanti.
beh che altro dire..GRAZIE E CREPI IL LUPO
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioRagazzo da quanto sembra la genetica è dalla tua per quel che riguarda busto e linee (molto piacevoli)... ma purtroppo non per le gambe, che per quanto anche dettagliate (possono esserlo sicuramente anche più di così) magari non riesci a riempirle come si deve..
cmq sly complimentissimi, sei già bene!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSly, mi pare che a definizione stai OK.Se azzecchi una buona ricarica, presentandoti in gara con i massimi volumi, dovresti ottenere un buon risultato.Poi bisogna vedere il livello degli altri, ma tu quello che dovevi fare l'hai fatto.
Grazie master, sempre gentile
ti dico come la vedo io: ci sono a separazione, a definizione ancora no. l'effetto striato arriverà settimana prossima; quello carta velina all'ultima.
ormai conosco le mie tempistiche, l'altra volta a 3 settimane ero più o meno così, ma con 3-4 kg IN MENO, e senza queti volumi specie agli arti inferiori. mi tirai un pelino prima, stavolta ci metterò 3-4 giorni in più.
c'è da dire che a partire da fine luglio, lo scorso anno ero perennemente in forma da 7 giorni alla gara..che poi arrivò a metà ottobre...dura tenere la condizione sapendo che di massa non c'era tempo di metterne.
stavolta ricaricherò un giorno in più e dovrei arrivare decisamente più pieno sul palco.
dopodomani inizio con le lampade e cambierò totalmente.
PS:va che ti apsetto a Russi
dovrebbero esserci anche Erry, Body80, Naturalmentebig oltre che er-spider e Potenza a gareggiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioGrazie master, sempre gentile
ti dico come la vedo io: ci sono a separazione, a definizione ancora no. l'effetto striato arriverà settimana prossima; quello carta velina all'ultima.
ormai conosco le mie tempistiche, l'altra volta a 3 settimane ero più o meno così, ma con 3-4 kg IN MENO, e senza queti volumi specie agli arti inferiori. mi tirai un pelino prima, stavolta ci metterò 3-4 giorni in più.
c'è da dire che a partire da fine luglio, lo scorso anno ero perennemente in forma da 7 giorni alla gara..che poi arrivò a metà ottobre...dura tenere la condizione sapendo che di massa non c'era tempo di metterne.
stavolta ricaricherò un giorno in più e dovrei arrivare decisamente più pieno sul palco.
dopodomani inizio con le lampade e cambierò totalmente.
PS:va che ti apsetto a Russi
dovrebbero esserci anche Erry, Body80, Naturalmentebig oltre che er-spider e Potenza a gareggiarecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta