Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
3 weeks out
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggioehhh, occhio che il mallo ti salta addosso da solo tra qualche giorno...
Condizione ottima!
sono obiettivo
Commenta
-
-
foto di ieri, alla fine delle 2 settimane di low carb, con i muscoli vuoti come non mai.
peso 77 kg circa.
oggi come detto ho fatto una miniricarica, domani pure, in concomitanza dell'ultimo allenamento per le gambe.Last edited by Sly83; 25-04-2007, 10:03:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiofoto di ieri, alla fine delle 2 settimane di low carb, con i muscoli vuoti come non mai.
peso 77 kg circa.
oggi come detto ho fatto una miniricarica, domani pure, in concomitanza dell'ultimo allenamento per le gambe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiose non fosse stato per parallele e declinata non so come sarei oggi, anzi lo so...e per fortuna non lo sono
in pale da me è un problema non abbiamo le panche adatte..in compenso ci sono decine di macchine inutili...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiorock mi alleno a casa proprio per poter fare dclinata con bilancere e squat libero
prova a sfruttare i manubri sulle panche per gli abs, di norma si carica molto più che con piana e inclinatahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioc'ha mai trombato in cucina ?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiorock mi alleno a casa proprio per poter fare dclinata con bilancere e squat libero
prova a sfruttare i manubri sulle panche per gli abs, di norma si carica molto più che con piana e inclinata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioSly, nella ultima scheda ho imposto al mio istruttore di inserirmi la panca declinata. Putroppo la posso fare, causa cerenze in palestra (mi sa che la devo cambiare sta palestra) solo con i manubri e non con il bilanciere. Che ne pensi?
spalle sempre ferme e indietro, centro schiena smpre contratto, petto in fuori.
traiettoria verticale.
non stirare eccessivamente, tieni sempre un assistente.
si carica mediamente molto di più in declinata.
questo è un altro dei punti a favore diq uest'esercizio: permette, oltre alla stimolazione di un'area di gran pettorale maggiore, la gestione di carichi superiori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiova benissimo, mettila come secondo esercizio
spalle sempre ferme e indietro, centro schiena smpre contratto, petto in fuori.
traiettoria verticale.
non stirare eccessivamente, tieni sempre un assistente.
si carica mediamente molto di più in declinata.
questo è un altro dei punti a favore diq uest'esercizio: permette, oltre alla stimolazione di un'area di gran pettorale maggiore, la gestione di carichi superiori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioesatto, e' proprio questo il problema. Usando carichi maggiori, i manubri non sono certo una comodita'. Il maggior problema e' portare i manubri in posizione per poter eseguire l'eserciozio, e quando sei alla frutta, alla fine della serie, scaricarli a terra, rischiandoti di farti male. Non so se sono stato chiaro. certo che con il bilanciere e una panca come si deve sti problemi non ci sarebbero. Ma purtroppo non ci sta, e dai feedback che hai riscontrato con la panca declinata, e' un esercizio irrinunciablie IMHO.
(i dip agiscono, se ben eseguiti, SULL'INTERA SUPERFICIE muscolare del torace)
potresti fare le croci su declinatae mettere le dip per il petto come esercizio base.
le soluzioni si trovano sempre
Commenta
-
Commenta