Annuncio

Collapse
No announcement yet.

barcollo ma nn mollo!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio
    raga che fame, ci sono certi momenti della giornata che mi si appanna la vista, qualche volta scoppo a terra, cmq veniamo a noi, questa è una fotina di stamattina viso rinco x l'ultima notte brava.........stò sistemando il video o meglio i video e ve li posto, in tanto beccatevi queste

    ps:ho tenuto i pantaloni xchè sentivo freddo

    a sinistra 2 settimane fà due kili in + e a caldo
    a destra stamane a freddo peso 78

    sei grosso, sei bello... ma il tuo tattoo fa schifo
    sigpic
    Originariamente Scritto da GalDregon
    se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
    Originariamente Scritto da GalDregon
    vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

    Commenta


      #17
      non concentrarti troppo sulla prima o finirai per bruciarti, fai le cose con calma, che ci stai arrivando
      .

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        La musica e' molto bella, e anche drammatica.La vedo pero' piu' adatta a volumi muscolari appunto "drammatici".Cioe' mi pare un po' sproporzionata nel tuo caso.Ma credo che sia solo una dimostrazione, la routine da gara sara' piu' lunga suppongo.
        La routine e' molto semplice, ma si vede che ti piace posare e hai un certo stile.
        Qual'e' il titolo della canzone e chi la suona ? Bella!
        purtroppo la routine è di un minuto quindi questa è la routine completa, la musica è della colonna sonora 300 la song si chiama fever dream

        Commenta


          #19
          auguri anche a te e in bocca al lupo per tutto, dacci dentro!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio
            raga che fame, ci sono certi momenti della giornata che mi si appanna la vista, qualche volta scoppo a terra, cmq veniamo a noi, questa è una fotina di stamattina viso rinco x l'ultima notte brava.........stò sistemando il video o meglio i video e ve li posto, in tanto beccatevi queste

            ps:ho tenuto i pantaloni xchè sentivo freddo

            a sinistra 2 settimane fà due kili in + e a caldo
            a destra stamane a freddo peso 78
            rispetto alle altre foto si vede già un piccolo cambiamento, stai andando bene
            cmq ti capisco per la sensazione di fame, definizione di m...da

            p.s.: la tua faccia non se pò vedè

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
              beh guardando bene i video forse è meglio che ti concentri sulla seconda gara!!!
              hai già buoni deltoidi e trapezio però....cmq stai mantenendo le masse pur tirandoti e questo è molto importante...
              purtroppo la qualità dei video è pessima me ne accorgo guardandomi in video e allo specchio, nel mondo reale vedo molte + vene molti + dettagli e cmq ricordate sempre che le provo a freddo le routine, cmq vedrò stè altre due settimane come risponderà il mio corpo e poi deciderò se fare tutte due le gare o meno

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio
                ecco i video
                ne ho fatti 2 x farvi vedere un pò diverse luci diverse angolazioni, cmq il punto è che la mia videocamera fà cagare le luci idem e il mio colorito nn è proprio da gara, credetemi che di presenza il tutto è molto + "dettagliato", nei video sembra quasi che nn ho addominali, mentre nelle foto avete visto che stanno venendo fuori......la cosa che mi interessa di + e se vi piace la routine nel complesso, musica e pose

                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                http://www.youtube.com/watch?v=o8icyimbDDs
                si vede che ti piace posare
                cura però il passaggio da una posa all'altra e SOPRATTUTTO non essere così "nervoso" nell'arrivare alla posa (l'ho notato soprattutto in quella di schiena)
                devi essere sì deciso, ma non "scattoso"
                fai in modo che chi ti guarda il tuo fisico se lo gusti e possa ammirarlo nei passaggi, che sono quelli più plastici

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio
                  purtroppo la routine è di un minuto quindi questa è la routine completa, la musica è della colonna sonora 300 la song si chiama fever dream
                  Solo un minuto? Strano.Potresti aggiungere qualche posa in piu' dai.
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    #24
                    ps. mi piace il video, bella la musica e le pose

                    ma vedo un po' di grasso localizzato nel basso addome ke dovrebbe essere già sparito a due settimane da una gara...

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                      ps. mi piace il video, bella la musica e le pose

                      ma vedo un po' di grasso localizzato nel basso addome ke dovrebbe essere già sparito a due settimane da una gara...
                      ci stò lavorando cmq ancora ho un mese, gara 7 maggio

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Solo un minuto? Strano.Potresti aggiungere qualche posa in piu' dai.
                        si un minuto, infatti ho pensato di rimanere una 10 di secondi a musica staccata a fare altre due pose

                        Commenta


                          #27
                          bene



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            #28
                            Volevo solo darti 2 consigli se un indomani dovessi prenderci gusto per le competizioni :
                            _mettere massa sul soleo
                            _mettere densità sulle spalle
                            _lavorare sul tricipite in generale soprattutto in pienezza muscolare
                            _cercare di aumentare l'ampiezza dei dorsali nella parte alta adicente alle ascelle
                            _lavorare sugli erettroi spinali
                            _metter massa sui femorali
                            Per il resto fai paura petto ottimo complimenti cmq la routine di pose va bene però dovresti correggere qualche posa tipo apertura dorsali dietro in cui non dovresti buttarti cosi indietro....e anche nella most muscular iniziale in cui un trapezio fai salire e l'altro no...puoi non ascoltarmi o captare cio che ti interessa da questi consigli...ciao ciao

                            Commenta


                              #29
                              una curiosità...quali sn le tue misure batista?

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da biriffi Visualizza Messaggio
                                Volevo solo darti 2 consigli se un indomani dovessi prenderci gusto per le competizioni :
                                _mettere massa sul soleo
                                _mettere densità sulle spalle
                                _lavorare sul tricipite in generale soprattutto in pienezza muscolare
                                _cercare di aumentare l'ampiezza dei dorsali nella parte alta adicente alle ascelle
                                _lavorare sugli erettroi spinali
                                _metter massa sui femorali
                                Per il resto fai paura petto ottimo complimenti cmq la routine di pose va bene però dovresti correggere qualche posa tipo apertura dorsali dietro in cui non dovresti buttarti cosi indietro....e anche nella most muscular iniziale in cui un trapezio fai salire e l'altro no...puoi non ascoltarmi o captare cio che ti interessa da questi consigli...ciao ciao
                                grazie x i consigli, sui polpacci ci stò lavorando x il soleo faccio calf da seduto e visto che sono fibre rosse vado quasi sempre a cedimento, l'apertura dorsale la faccio così inarcata xchè mi stò iniziando ad abituare al palco dove la giuria nel 90% dei casi stà giù in platea diciamo, la most-muscolar lo sò che ogni tanto uno sale e uno no, devo prestarci + attenzione, grazie hai un ottimo occhio mai pensato di fare il giudice????
                                Last edited by batistaaa; 09-04-2007, 09:49:09.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎