If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
raga che fame, ci sono certi momenti della giornata che mi si appanna la vista, qualche volta scoppo a terra, cmq veniamo a noi, questa è una fotina di stamattina viso rinco x l'ultima notte brava.........stò sistemando il video o meglio i video e ve li posto, in tanto beccatevi queste
ps:ho tenuto i pantaloni xchè sentivo freddo
a sinistra 2 settimane fà due kili in + e a caldo
a destra stamane a freddo peso 78
sei grosso, sei bello... ma il tuo tattoo fa schifo
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
Originariamente Scritto da GalDregon
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
La musica e' molto bella, e anche drammatica.La vedo pero' piu' adatta a volumi muscolari appunto "drammatici".Cioe' mi pare un po' sproporzionata nel tuo caso.Ma credo che sia solo una dimostrazione, la routine da gara sara' piu' lunga suppongo.
La routine e' molto semplice, ma si vede che ti piace posare e hai un certo stile.
Qual'e' il titolo della canzone e chi la suona ? Bella!
purtroppo la routine è di un minuto quindi questa è la routine completa, la musica è della colonna sonora 300 la song si chiama fever dream
raga che fame, ci sono certi momenti della giornata che mi si appanna la vista, qualche volta scoppo a terra, cmq veniamo a noi, questa è una fotina di stamattina viso rinco x l'ultima notte brava.........stò sistemando il video o meglio i video e ve li posto, in tanto beccatevi queste
ps:ho tenuto i pantaloni xchè sentivo freddo
a sinistra 2 settimane fà due kili in + e a caldo
a destra stamane a freddo peso 78
rispetto alle altre foto si vede già un piccolo cambiamento, stai andando bene
cmq ti capisco per la sensazione di fame, definizione di m...da
beh guardando bene i video forse è meglio che ti concentri sulla seconda gara!!!
hai già buoni deltoidi e trapezio però....cmq stai mantenendo le masse pur tirandoti e questo è molto importante...
purtroppo la qualità dei video è pessima me ne accorgo guardandomi in video e allo specchio, nel mondo reale vedo molte + vene molti + dettagli e cmq ricordate sempre che le provo a freddo le routine, cmq vedrò stè altre due settimane come risponderà il mio corpo e poi deciderò se fare tutte due le gare o meno
ecco i video
ne ho fatti 2 x farvi vedere un pò diverse luci diverse angolazioni, cmq il punto è che la mia videocamera fà cagare le luci idem e il mio colorito nn è proprio da gara, credetemi che di presenza il tutto è molto + "dettagliato", nei video sembra quasi che nn ho addominali, mentre nelle foto avete visto che stanno venendo fuori......la cosa che mi interessa di + e se vi piace la routine nel complesso, musica e pose
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
si vede che ti piace posare
cura però il passaggio da una posa all'altra e SOPRATTUTTO non essere così "nervoso" nell'arrivare alla posa (l'ho notato soprattutto in quella di schiena)
devi essere sì deciso, ma non "scattoso"
fai in modo che chi ti guarda il tuo fisico se lo gusti e possa ammirarlo nei passaggi, che sono quelli più plastici
Volevo solo darti 2 consigli se un indomani dovessi prenderci gusto per le competizioni :
_mettere massa sul soleo
_mettere densità sulle spalle
_lavorare sul tricipite in generale soprattutto in pienezza muscolare
_cercare di aumentare l'ampiezza dei dorsali nella parte alta adicente alle ascelle
_lavorare sugli erettroi spinali
_metter massa sui femorali
Per il resto fai paura petto ottimo complimenti cmq la routine di pose va bene però dovresti correggere qualche posa tipo apertura dorsali dietro in cui non dovresti buttarti cosi indietro....e anche nella most muscular iniziale in cui un trapezio fai salire e l'altro no...puoi non ascoltarmi o captare cio che ti interessa da questi consigli...ciao ciao
Volevo solo darti 2 consigli se un indomani dovessi prenderci gusto per le competizioni :
_mettere massa sul soleo
_mettere densità sulle spalle
_lavorare sul tricipite in generale soprattutto in pienezza muscolare
_cercare di aumentare l'ampiezza dei dorsali nella parte alta adicente alle ascelle
_lavorare sugli erettroi spinali
_metter massa sui femorali
Per il resto fai paura petto ottimo complimenti cmq la routine di pose va bene però dovresti correggere qualche posa tipo apertura dorsali dietro in cui non dovresti buttarti cosi indietro....e anche nella most muscular iniziale in cui un trapezio fai salire e l'altro no...puoi non ascoltarmi o captare cio che ti interessa da questi consigli...ciao ciao
grazie x i consigli, sui polpacci ci stò lavorando x il soleo faccio calf da seduto e visto che sono fibre rosse vado quasi sempre a cedimento, l'apertura dorsale la faccio così inarcata xchè mi stò iniziando ad abituare al palco dove la giuria nel 90% dei casi stà giù in platea diciamo, la most-muscolar lo sò che ogni tanto uno sale e uno no, devo prestarci + attenzione, grazie hai un ottimo occhio mai pensato di fare il giudice????
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta