If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si i npolinesiani sn molto carini , pensare che nnsn manco difficile da tatuare sn piuttosto semplici , nn richiedono molto spreco di nergie per quanto riguarda i particolari la precisione , soprattuto il colore e semplicissimo da passare voglio die ttuto nero vai liscio come l'olio nn hanno sfumatore agli interni ombre ecc , si va sul difficile con i giaponesi i gotici tanti colori tantissime sfumature , soprattuto nel giapponese t fa dannare iol colore e tutto , lo fa risaltare in particolar modo , le linee sn na cazzata grandi lnee usa il giapponese nn ti puoi sbagliare nei particolari , i colore e difficile darlo invece e tutto la base del jappan tattoo se sbagli il colore rovini un gipponese ,deve avere colori belli vivi accesi dare senso di dimensione , di profondita' per questo costano cosi tanto il tatuatore mete anima e corpo per cercare di fare un bel lavoro e poi la cosa fondamentale richiedono tempo , tanto tempo i jappan : a mio avviso tempo nn sprecato perke e il miglior tatuaggio ke esista sulla faccia della terra ha significato ,armonia sulla pelle , pieno d figure molto vasto la scelta e poi nn sn tatuaggi sn quadri i jappanosI
ps: mica per altro HORIYOSHI il miglior tatuatore del mondo gaurda caso di madre lingua japponese e tatua sl traditional jappan tattoo si rifiuta di tatuare altre cazzate
Ieri allo stadio volevo fa la foto a quel tipo che cha sul groppone tutta pisa disegnata.....mha siccome lo stava sfumando era tappato un me lha voluta fa fà!!
mha fatto sfavà! ora la prossima partita a costo di levanni io la cannottiera lo fotografo e lo posto!!!!
io sto pensando di farmene uno o due...
mi sta balenando l'idea di fare un angioletto sulla scapola destra e un diavoletto davanti alla spalla sinistra oppure solo una luna sulla scapola destra.
angioletto e diavolo sarebbero perchè io sono un pò uno un pò l'altro, mentre la luna perchè è il mio secondo nome e anche perchè sono un pò lunatica...
ci sto pensando, ma ho tante paure che mi bloccano, tra cui trovare qualcuno che fa bene il suo lavoro (igiene etc...) ed inoltre non so cosa me ne farò da vecchia...non mi piacciono i tatuaggi sulle persone anziane...
io sto pensando di farmene uno o due...
mi sta balenando l'idea di fare un angioletto sulla scapola destra e un diavoletto davanti alla spalla sinistra oppure solo una luna sulla scapola destra.
angioletto e diavolo sarebbero perchè io sono un pò uno un pò l'altro, mentre la luna perchè è il mio secondo nome e anche perchè sono un pò lunatica...
ci sto pensando, ma ho tante paure che mi bloccano, tra cui trovare qualcuno che fa bene il suo lavoro (igiene etc...) ed inoltre non so cosa me ne farò da vecchia...non mi piacciono i tatuaggi sulle persone anziane...
Questo , Luna scusa ma secondo me è una cavolata...
Il tatto te lo devi fare perchè ti piace, o perchè significa qualcosa di importante, che anche col passare degli anni il tempo non scalfisce....
anzi col passare del tempo guardandolo potrà diventare anche un bellissimo ricordo...
se stai a vedè quando sarai vecchia, magari non ti piceranno nemmeno piu le ipotetetiche tette discrete che hai ora...
Questo , Luna scusa ma secondo me è una cavolata...
Il tatto te lo devi fare perchè ti piace, o perchè significa qualcosa di importante, che anche col passare degli anni il tempo non scalfisce....
anzi col passare del tempo guardandolo potrà diventare anche un bellissimo ricordo...
se stai a vedè quando sarai vecchia, magari non ti piceranno nemmeno piu le ipotetetiche tette discrete che hai ora...
Capisci cosa voglio dire?
si si capisco benissimo, ma non so perchè un tatuaggio la vedo come una cosa da giovani, una volta che hai le rughe il tatuaggio diventa brutto (ok, vero che dipende dalla zona...). non so è una mia idea, ho paura che quando arrivo ad una certa età preferirei non averlo fatto, non per quello che rappresenta ma proprio per il fatto di avere la pelle disegnata.
si si capisco benissimo, ma non so perchè un tatuaggio la vedo come una cosa da giovani, una volta che hai le rughe il tatuaggio diventa brutto (ok, vero che dipende dalla zona...). non so è una mia idea, ho paura che quando arrivo ad una certa età preferirei non averlo fatto, non per quello che rappresenta ma proprio per il fatto di avere la pelle disegnata.
Ieri allo stadio volevo fa la foto a quel tipo che cha sul groppone tutta pisa disegnata.....mha siccome lo stava sfumando era tappato un me lha voluta fa fà!!
mha fatto sfavà! ora la prossima partita a costo di levanni io la cannottiera lo fotografo e lo posto!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta