tatuaggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conedda Visualizza Messaggioquesto il Mio.
Anche a me piacciono un sacco!!sopratutto quelli di ideali ( no politici!!!) o in ricordo di eventi che ti hanno segnato la vita.
Questa è la croce Pisana con un tribale in torno.
Ciao a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SuperSimooo... Visualizza MessaggioNotevole la qualità e il colore, è molto che ce l'hai???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza MessaggioIo non ne ho ma vorrei farmene uno!
1) Quanto costa? (grandezza conedda)
2) Doloroso?
per quanto riguarda il dolore e molto soggettivo , e va da persona a persona , certa gente dice ke sulla gamba nn fa nulla io per esempio sulla gamba ho patito in particolar modo ( cmq d norma fa male nelel zone con poca pelle e con callo osseo sotto ( ovvero con ossa ben in vista , kaviglia , tibia , ginocchio , anche perke il colore prende pocxo e la ripassata va atta due o tre volte in quelle zone ) , in certi posti c'e gente ke prova pure piacere nel farlo , e molto soggettivo cmq il dolore e sopportabile le prime 3 orette dopo la pelle vaa consumarsi e allroa inzi a sentire bruciori piuttosto evidenti , per questo nmn fanno mai sedute sopra le 3 ore i tatuatorisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioganora ..pier?
ki l'ha fatto?
Anche Ganora cmq è molto bravo, ho vsto dei suoi lavori fatti a dei miei amici veramente belli!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioMolto bello.... a settembre vado da ganora perchè vorrei tatuarmi braccio/spalla/petto..... a proposito di curva nord, al megafono c'è ancora rob? Gli avevo parlato qualche settimana fa, mi aveva detto che causa nuove regole nn sarebbe più venuto allo stadio...
OFF TOPIC:
Al megafono ( che nn c'è piu ) c'è sempre Rob,solo con la voce, ma, tirano ad arrivare solo a fine stagione, solo per non far mancare l'apporto alla squadra per il finale di stagione.
Giustamente non potendo portare piu' lo striscione probabilmente il prossimo anno avremo una curva "autodidatta"....in pratica mi sa che il movimento curvaiolo..
Commenta
-
-
io ho tatuato uno scorpione stilizzato tra addome e inguine! e messo come fosse aggrappato con le chele all'addome laterale e si lasci cadere lungo l'inguine! d'estate cmq fa il suo effetto in costume da bagno! p.s. bisogna tenere sepre l'ddome in forma comunqueQuanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza MessaggioCiao power , allroa per quanto rigaurda il costo del tatuaggio di norma la gente pensa ke il tatuaggio aumenti di prezzo se aumenta la dimensione del tattoo , questo nn e assolutamente vero ( almeno in uno studio tattoo ke si rispetti ) , il costo del tatuaggio va in base alle aprticolarita' e alla difficolta del tattoo se prendi un tatuaggio grande ma molto semplice da fare te lo tatuo in mezzora c perdo poco tempo e poco colore e nn viene a costare nulla , prendi un tattoo complesso pieno d particolari dv c devi studiare allora viene a costare un po di piu' , al giorno d'oggi cmq si parte da una base di minimo 70 80 euro per tatuaggio medio grossi - piccoli , e si arriva anche a quanto tu sei disposto a spendere guarda!
per quanto riguarda il dolore e molto soggettivo , e va da persona a persona , certa gente dice ke sulla gamba nn fa nulla io per esempio sulla gamba ho patito in particolar modo ( cmq d norma fa male nelel zone con poca pelle e con callo osseo sotto ( ovvero con ossa ben in vista , kaviglia , tibia , ginocchio , anche perke il colore prende pocxo e la ripassata va atta due o tre volte in quelle zone ) , in certi posti c'e gente ke prova pure piacere nel farlo , e molto soggettivo cmq il dolore e sopportabile le prime 3 orette dopo la pelle vaa consumarsi e allroa inzi a sentire bruciori piuttosto evidenti , per questo nmn fanno mai sedute sopra le 3 ore i tatuatori
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Conedda Visualizza MessaggioGanora vedrai ha fatto un tatto ad un mio amico, una specie di pergamena con all'interno le mura e tutta Pisa con i monumenti piu importanti, lho visto domenica, prende quasi tutta la schiena è qualcosa di spettacolare, la prossima settimana gli faccio una foto e la posto!!! è da vedere!!! anche se non si è Pisani fidatevi!!
OFF TOPIC:
Al megafono ( che nn c'è piu ) c'è sempre Rob,solo con la voce, ma, tirano ad arrivare solo a fine stagione, solo per non far mancare l'apporto alla squadra per il finale di stagione.
Giustamente non potendo portare piu' lo striscione probabilmente il prossimo anno avremo una curva "autodidatta"....in pratica mi sa che il movimento curvaiolo..
ganora oltre ad essere il meglio tatuatore di pisa e ovviamente anche il meno economico
con le ragazze è pure un maniaco sessuale
a una mia amica ke s'è fatat fare da lui il piercing alla lingua l'appoggiava il pacco addosso..ahahahah...ogni scusa è buona per appoggiallo!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Conedda Visualizza Messaggioquesto il Mio.
Anche a me piacciono un sacco!!sopratutto quelli di ideali ( no politici!!!) o in ricordo di eventi che ti hanno segnato la vita.
Questa è la croce Pisana con un tribale in torno.
Ciao a tutti
Grande la croce di Pisa
Commenta
-
Commenta